|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] VENDO FANTASTICO CASE MIDI TOWER A PREZZO BASSO + OMAGGI
Il case è della Techsolo (l'immagine è nell'allegato). è uno splendido midi tower nero con finestra laterale. le dimensioni sono 505 x 200 x 420 mm. è in acciaio con frontalino in plastica. è possibile installare una ventola frontale da 120, una laterale da 80 ed una posteriore da 80. In basso uno sportellino nasconde due porte usb 2.0 e due prese audio. possiede 4 bay da 5.25" e 2 da 3.5" (x floppy e altro).
All'interno è possibile installare fino a 5 hard disk disposti davanti alla ventola da 120 frontale che li raffredda adeguatamente. Oltre al case includo i seguenti OMAGGI: - neon verde da 30cm (usato solo x essere testato) (valore 6 euro) - 2 collari in silicone antivibrazione per ventole da 80mm (valore 3 euro luno quindi 6 euro) - lettore floppy (valore 8 euro) - cavo round ata x hd e cdrom (valore 6 euro) - ventola silenziosa da 80mm della Coolermaster (valore 6 euro) Il case mi è stato regalato 4 MESI FA e non l’ho ancora utilizzato. Ha ancora lo scatolone originale. È stato PAGATO OLTRE 55 EURO ma io LO VENDO A 42 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE. Gli omaggi vi fanno risparmiare oltre 30 euro. Per la spedizione: - PACCO CELERE 3 (9.10 euro, visto che le poste hanno alzato il prezzo precedente), l’assicurazione del pacco è facoltativa e viene 3 euro in più I metodi di pagamento sono: - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - RICARICA POSTEPAY Grazie a tutti. Buona giornata. Contattatemi pure per qualsiasi informazione IL CASE E' ANCORA DISPONIBILE. CONCLUDO COL PRIMO CHE E' INTERESSATO. CIAO Oltre a questo vendo anche i seguenti prodotti per chi fosse interessato (a pagamento): - 2 ventole silenziose luminose verdi 4 led 80mm (valgono globalmente 8 euro l’una ma le vendo x 4 euro l’una) - rheobus (controller x ventole) della LIAN LI con retroilluminazione blu TR-3B nero installabile sulla bay da 3,5” con sensori termici (pagato 4 mesi fa nuovo 31 euro --> lo vendo a 15 euro) --- VENDUTO --- - memoria RAM KINGMAX DDR PC 3200 400 MHZ 512MB Dual Channel pagata 70 euro l'estate scorsa la vendo a 45 euro - venduta Ultima modifica di Nike86 : 26-08-2006 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
Coda
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ragusa
|
coda per rheobus hai foto a qualcosa di rotto se e in perfette condizzioni e mi piace come forma possiamo concludere anche subito
![]() EDIT:lo visto su internet e carino se mi fai 20€ compreso sped domani ti faccio la ricarica ![]() Ultima modifica di skiny22 : 23-08-2006 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per skiny32: il rheobus non l'ho mai usato perchè quando me l'hanno regalato avevo comprato il mese prima l'hardcano 12. L'ho solo testato x vedere la splendida retroilluminazione blu. Se facciamo 22 euro compresa spedizione, ci sto, visto che cmq ci rimetto un euro io per prelevare i soldi della ricarica. fammi sapere. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok mandami in pvt i dati per la ricarica che io ti mando quelli per la sped.
me lo spedisci domani stesso vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei di Pordenone città
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora siccome io o una connessione col cellulare e mi posso collegare dalle 17 alle 09 quindi se per le 09 io ho gia fatto la ricarica ti lascio un messaggio qua ok cosi tu lo puoi spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda per il case a 45 spedito
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda
foto?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x Shippo: cosa intendi con "a 45 spedito"? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Lexandrus: la foto del case è allegata al primo post.. se hai bisogno di altro fammi sapere. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ehi "carino", rispondi a tutti tranne che a me che sono il primo della coda e ti ho fatto una proposta???
Devi solo dirmi si o no e amici come prima, ok?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa Maxvanza, non l'ho fatto di proposito. meno di 42 euro no, già con tute le robe che ho messo omaggio abbassare anche il prezzo mi sembra un furto. cmq non ti preoccupare che tengo in conto anche te, anche se hanno tutti il diritto di farmi una proposta e io di valutarla, visto che la vendita è attiva solo dalle 17 di oggi. spero tu sia ancora interessato. cmq sono di San Vito al Tagliamento, ma non sarò a casa prima di sabato (non saresti cmq potuto passare domani quindi), anche se c'è mio fratello a casa. spiacente per il malinteso. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nessun problema, va bene il tuo prezzo!Contattami se ti va di concludere consegna a mano, ciao!!
![]() |
#15 |
Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il rheobus e la memoria ram sono venduti, ma il resto (anche il case ovviamente) è ancora in vendita. fatevi sotto. ho in vendita anche altro materiale per ora, tra cui motherboard (p4c800 deluxe), processore p4 2800 (fsb 800), dissipatore x cpu della zalman, hd maxtor da 80 gb, controller scsi, schede audio.... controllate i miei messaggi (facendo click sul mio nome).... e se ordinate più pezzi pagate la spedizione una sola volta ovviamente. ciao a tutti
Ultima modifica di Nike86 : 24-08-2006 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
case è ancora disponibile
maxvanza ha combinato altrove quindi il case è ancora in vendita. chi fosse interessato mi faccia sapere che concludiamo anche subito. per qualunque informazione o richiesta contattatemi pure. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Riesci a tirare un pochino il prezzo?
Con la spedizione si avvicina di pochissimi euro al nuovo... casomai sarei interessato!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma come ti ho detto non l'ho usato e poi ci ho incluso alcune cosette. posso fare 40 euro + spedizione. posso al massimo includere gratuitamente un altra ventola silenziosa da 120mm (pagata 12 euro) della CoolerMaster. fammi sapere... dai che 40 euro per tutto quello che c'è è un ottimo prezzo, il case è nuovo a tutti gli effetti. aspetto tue notizie... ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
hai anche una mobo 939 oltre al case?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.