|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano - Linate apt
|
ragazzi un consiglio...
Avevo aperto nei giorni scorsi una nuova discussione riguardante una scheda video in sostituzione della mia 9250 radeon da 256 mb ma un amico mi ha detto di cambiare anche alimentatore perchè sostiene che 450W sono pochi.
![]() Grazie delle info siete unici... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
dicci quale skeda hai intenzione di prendere e posta gli amperaggi del tuo ali....e leggete na volta tanto....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
info alimentatore
Ciao il valore +12V riportato sull'alimentatore è di 18A.
Volevo cambiare scheda video avendo una radeon 9250 da 256 mb ma volevo tenere la scheda madre che supporta solo agp. Mi conviene fare il cambio di VGA oppure il vantaggio è minimo e consigliate l'acquisto di una nuova MB che supporti PCX (pci express)? Grazie della risposta ![]() PS l'alimentatoreè sufficiente o richio? In più oltre a quello segnalato ho solo una unità DVD-RW DL
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
no l'ali va bene, nn lo devi cambiare, prendi tranquillamente una 7600gs AGP da 115 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie della risposta...
Grazie mille della risposta, seguirò il tuo consiglio ordinando una 7600gs AGP. Ci sono rumors dell'uscita della gt a breve per AGP ma chissà quanto costerà vero? Cmq spero in una bella iniezione di potenza rispetto alla radeon 9250 (256 mb) che ho al momento.
Grazie ancora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.