|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Fujitsu Siemens AMILO Pro V2035
Ciao a tutti
Mi è stato richiesto un parere sul portatile del titolo poichè c'è in giro un'offertona per 500 €urozzi e chi è interessato lo userebbe per navigare, Photoshoppare (anche versioni vecchie del software) e scaricare & ascoltare/vedere musica e video. Io facendo un po' di ricerche non l'ho trovato a meno di 700 €uri e già questo non mi sembra male ma da voi espertoni vorrei anche un parere sul prodotto e la marca in generale: è un bel mezzo o a parità di prezzo si può trovare di meglio? Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Larghezza 35.7 cm Profondità 27.1 cm Altezza 3.9 cm Peso 2.9 kg Processore Intel Celeron M 380 / 1.6 GHz Velocità bus dati 400 MHz Caratteristiche Funzionalità Execute Disable Bit Tipo chipset VIA VN800 Memoria cache Tipo L2 1 MB RAM Memoria installata 512 MB / 2 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM - 533 MHz Caratteristiche configurazione 2 x 256 MB Disco rigido 60 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) Tipo schermo 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Processore grafico / fornitore VIA UniChrome Pro VN800 Memoria video Memoria video condivisa (UMA) Dimensioni max RAM assegnata 64 MB Risoluzione max (esterna) 1600 x 1200 Uscita audio Scheda audio Audio Codec Realtek ALC655 Standard di conformità AC '97 Modem Fax / modem - MDC Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.90 Scheda di rete Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria 1 ( 1 ) x PC Card - tipo II Interfacce 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x cuffie - output - jack da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm Caratteristiche Foro per blocco dispositivo, Password amministratore, password di sistema, Wake on Ring Standard di conformità ACPI, CE, CTR 21, R&TTE, RoHS Batteria Tecnologia 6 celle Ioni di litio Qt. installata 1 / 1 (max) Capacità 4400 mAh Durata (max) 2.5 ora/e ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Il prezzo (500€) potrebbe anche starci, ma credo che quel note con photoshop soffra un po', per il resto va benissimo.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Diciamo che fujitsu è una via di mezzo tra le varie marche.
Fa portatili piuttosto buoni e spesso ha un'assistenza valida. Non ho mai avuto modo di usare a lungo un fujitsu, quello che ti ho detto è il riassunto delle mie letture del forum ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.