| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-08-2006, 11:21 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 

Impossibile accedere ai file copiati in C:\Programmi

Salve Ho un problema che davvero non so da dove cominciare per risolverlo. E' questo: Ho formattato il PC qualche giorno fa, installato i programmi che uso di più e poi fatto uno scandisk, dopo aver fatto lo scandisk ho installato qualche altro programma e funzionava tutto alla perfezione, fino a quando ho installato (O meglio estratto) VirtualDub, l'ho estratto sul Desktop e in seguito copiato in C:, ma quando cerco di entrare nella cartella appena copiata mi dice: "Impossibile accedere a C:\Programmi\VirtualDub accesso negato", ho pensato che fosse un problema di VD, ma poi ho notato che lo fa con qualsiasi file io copi o incolli in C:, mentre se installo qualcosa e poi cerco di accedervi lo fa senza problemi, in pratica non mi accetta i file che inserisco io copiandoli o incollandoli, questo problema si presenta solo dopo lo scandisk, ho formattato già 3 volte pensando di riuscire a risolverlo, ma non appena effettuo uno scandisk il problema si ripresenta. PS: Questo lo fa solo con i file che copio in C:\Programmi, con le altre cartelle non mi da problemi. Gentilmente mi aiutate a risolverlo? | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 12:15 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Prova a fare un punto di ripristino del sistema andatecedente all'estrazione del programma che ha causato problemi.
		 | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 13:09 | #3 | 
				 | 
		Non è il programma che ha causato danni, la prima volta pensai dipendesse da VD, ma poi successivamente (Altre formattazioni) ho provato ad incollare o copiare altra roba in C:\Programmi, e accade lo stesso, il problema è lo scandisk.
		 | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 13:18 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Io non ho capito una cosa: se tu formatti il sistema senza fare lo scandisk, ti da lo stesso errore?
		 | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 13:43 | #5 | 
				 | 
		No Il problema si presenta solo dopo lo scandisk | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 13:44 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Brescia  
				 | 
		Vediamo se ho capito bene se tu incolli una cartella in C:\Programmi \ dopo non riesci piu ad accedere se invece installi un programma in C:\programmmi\ riesci a gestirlo tranquillamente giusto ? 
				__________________   | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 14:50 | #7 | 
				 | 
		Si esatto Se incollo o copio qualsiasi file in C:\Programmi non va Mentre se ad esempio installo Photoshop dopo posso accedere a C:\Programmi\Photoshop tranquillamente, se però incollo un qualsiasi file o cartella in C:\Programmi\Photoshop non vi posso accedere (Al file o cartella incollati da me) | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 20:28 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Brescia  
				 | 
		Verifica che il tuo account abbia tutti i requisiti di accesso ai file immagino che sia Administrators Penso che il tuo account non abbia gli accessi per eliminare i file presenti nella cartella programmi prova a leggere quest guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026882 
				__________________   | 
|   |   | 
|  23-08-2006, 21:13 | #9 | 
				 | 
		Giaco ti voglio bene ^_^ Grazie mille Problema risolto PS Non riesco a capire come mai dopo uno scandisk le mie autorizzazioni di amministratore andavano a farsi benedire... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.