|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/18316.html
Vari nuovi modelli per processori AMD nel futuro delle piattaforme chipset del produttore canadese; uno stop, invece, allo sviluppo di quelle Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Peccato davvero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
un concorrente in meno nella produzione di chipset x intel...
una lotta meno serrata sul fronte dei prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
In pratica l'investimento fatto per produrre RD600 porterà molti ma molti soldoni in meno a questo punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quando si passa dai non allineati agli schierati è inevitabile che gli equilibri cambino.
Ovvio che Ati si debba comportare così, ovvio che Intel dal successore di 975x toglierà supporto crossfire, purtroppo le guerre sono così, e debbo dire che questo sconvonlgimento danneggia noi utenti in primis. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SiS aveva delle soluzioni stabili, non ho nominato Via, ma SiS.
SiS 645, SiS 648, come anche il 661FX erano ottime soluzioni sia in termini di prezzo che in termini qualitativi, poi se ti sei trovato male tu, ah beh allora è un altro discorso ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
cioè, se non ho capito male, in futuro, se uno vuole il crossfire deve x forza prendere mobo x amd con chipset ati ( che brutta esperienza che ho coi chipset ati ma questo è ot!) mentre se vuole sli deve prendere nvidia con intel o intel solamente. fra laltro ora intel ha il core2 duo che spopola nelle prestazioni e quindi chi lo comprerà si prenderà anche una scheda madre nvidia e video nvidia oppure mobo con chipset intel e puo montare ati e nvidia.allora capisco anche la 7950 che è praticamente uno sli che però usa un solo pci-e e che quindi si puo montare anche su mobo chip ati. vabbe che se uno non prende la doppia scheda video gli va bene tutto anche se sento molti commercianti che dicono chipset nvidia prendi video nvidia, ati no x carità! ho capito bene la situazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mah in mia opinione ATI ha fatto bene a schierarsi, con tutti i pro e i contro che ne susseguono. Come dire... Better to reign in hell che serve in heaven. Almeno adesso hanno pieno accesso al know how amd senza pagare diritti ogni anno.
Poi voi direte: e il core 2 duo? Beh pazienza credete che intel resterà al top in eterno? Qui si sale e si scende dalla vetta, l'importante è vendere. E credetemi continueranno a vendere anche i P6xx con chipset sis e gli amd single core con chip nforce nei supermercati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.