|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Terrorismo! Che idea !
Qualcuno ha ancora dubbi in merito alla questione sicurezza/privacy/nwo/big brother ?
Dopo il prossimo grande attentato ci scommetto le p@lle che ciò verrà esteso sulla terraferma Articolo che con le sue affermazioni mi fa vomitare http://www.repubblica.it/2006/08/sez...rottabili.html Ps: quali società controllano quelle citate? Ultima modifica di y4k : 15-08-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un grande fratello che segue e ci protegge ?
Il primo passo verso l'abbandono della democrazia, e poi dicono che i terroristi non hanno vinto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io sono favorevole, anche se mi spiano mentre piscio che me frega, mica mi vergogno
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma ancora non capite che l' attacco alle torri gemelle è opera degli americani
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chi fu a dire: "Coloro che sono disposti a rinunciare alle proprie libertà fondamentali in cambio di un po' di temporanea sicurezza, non meritano né la libertà né la sicurezza"?
Ah, ecco: Benjamin Franklin. Solo che qui le libertà in gioco sono un po' meno che fondamentali, e la sicurezza da acquisire è ben più di un po' e molto più che temporanea. Non c'è che dire: un bel dilemma. (E, se non altro, stavolta i francesi hanno avuto l'onestà di dire che la sicurezza assoluta non si raggiungerà mai.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a quale libertà fondamentale dovrei rinunciare se venissero installate videocamere per tenere d'occhio i passeggeri in aeroporto o sensori sull'aereo?
a me stanno bene ste misure, se si vuole parlare di privazione della libertà personale si possono sicuramente trovare altri esempi ben più gravi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh visto che in tale contesto c'è in ballo la propria vita, a me vabbene anch e sensori che mi misurino la lunghezza del batacchio mentre sono in toilet
Parlando seriamente, credo che siano misure in cui ci si dirigerà in ambito di sicurezza aerea, visto che è impossibile continuare i controlli come li stanno facendo tutt'ora, qualora ti rilassi nessuno può assicurarti che non ci saranno altri esaltati pronti a sfruttare le occasioni.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
..e che ci sia un certo numero di hostess rigorosamente a controllarne la veridicità |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finchè lo fanno sugli aerei nn vedo il problema... anzi mi sento + sicuro quando volo.
Se adottano questi sistemi anche a terra invece inziia a diventare veramente fastidioso. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quante volte il terrorismo si è scoperto essere di Stato, anche nel nostro Belpaese, giusto per non andare lontano?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lo scopo del post era far notare che la frase di Franklin, di solito tirata in ballo da chi è contrario a controlli più severi nei luoghi pubblici, non è riferita a questo caso. Evidentemente, tale scopo non è stato raggiunto. Quote:
Basta cercare in Cina o in Corea del Nord...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
sempre detto, guerra e terrore fan girare l'economia. perchè sventare il terrorismo se porta soldi? tanto a farne le spese siamo noi.
x le telecamere storco un pochino il naso, tranne quelle al chek in, li non cambierebbe nulla un controllo ci dev' esser. quelle sull' aureo, invece, mi sembrano un pochino superflue. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Non so se ridere o piangere
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vero, pure a me non importa, almeno vedono qualcosa di beddo! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se pensi che faccia ridere pensare che ci abbiano preso per il culo, ridi se pensi a quello che si è disposti a fare pur di tutelare i propri interessi, piangi per quanto riguarda i controlli cmq sono favorevole... almeno in questo caso. anzi, sarei favorevole anche a controlli a tappeto su tutto, purchè aumentino anche la libertà delle persone oneste. non mi interessa se dovessero piazzare delle telecamere che mi inquadrano il buco del cu.. mentre vado in un bagno pubblico, l'importante è che mi lascino libero di fare ciò che voglio, finchè non faccio niente che possa arrecare danno a qualcuno. ... e qua farei partire una polemica... ma per stavolta passo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.