|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Immagini Overclock
Ciao a tutti, sto creando una specie di cd di windows (partendo dall'originale) ottimizzato per overclock. Mi servirebbero delle immagini per il boot logo e lo sfondo del desktop. Ovviamente non foto ma immagini stilizzate tipo cpu mobo ecc. Grazie Mille ciau ps mi serovno il prima possibile
![]() ![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
sezione sbagliata
dovevi postare nella sezione "contest & modding di windows" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah ok apro di la si può chiudere. Grazie e scusate.
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedi a rera che ti sposti la discussione, no?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non riesco ad aprire il thread in quella sezione, mi dice che non ho i permessi come mai? Grazie ciau
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posta nei 3d già aperti...
![]() mai piaciuta quella sezione... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() Questa thread lo chiudo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.