|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Modificare le immagini...
Che programma devo usare,se possibile uno in dotazione con Tiger, per modificare le immagini?Modificare nel senso di ridimensionare;ad esempio per postare un'immagine sul forum il massimo di Kb permessi è 24,se io ho un'immagine da 100Kb come faccio?
E per rimpicciolirla?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
sisisi interessa anche a me, magri un programmino semplice non come paint
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
izoom
freePhotoConverter li trovate nella lista Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè quando lo installo mi dice che ho già una versione più avanzata?Io nn l'ho mai scaricato!Ma lo danno con il Mac? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No...
o_O" Sicuro che parli di Gimp e non di X11 ? Ciao!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
c'è anche iResize
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Facevate prima dargli il link della lunga lista.
ps. Quel Thread è meglio della Bibbia per me. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Se voglio postare un'immagine sul Forum direttamente senza utilizzare l'opzione Gestisci Allegati,che nn si trova su Internet ma sull' iMac,come faccio?
Scaricato FreePhotoConverter3..... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grandeeeeee
E l'immagine di Mercury,lo consiglio a tutti in alternativa a AMsn o altri,ha la web cam , anche se nn è un grancheè....ma graficamente è molto carino e personalizzabile!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
FreePhoto nn lo permette... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
corrysan.. ..glielo spieghi tu dove trovarlo?? PS piace la nuova impaginazione?? ho creato tanti nuovi sottomenù.. iPhoto, iTunes, iChat, iMovie, iDVD, QuickTime.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 12-08-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Piace,piace... Domandina..perchè a me permette delle misure ridicole per l'avatar?Ho dovuto fare l'immagine così piccola altrimenti nn me la prendeva!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Nn sarebbe male avere un programma che ti consenta di modificare,altezza larghezza,scrivere,ed che cambi il formato da Jpeg in Gif....lo conosci??Perchè Imagewell nn lo fa!!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trascini sopra l'immagine (nel mio caso uno sfondo desktop) in CUSTOM SIZE imposti le dimensioni dell'avatar come le desideri (io ho messo 80x80) selezioni la dimensione voluta (nell'immagine vedi 2kb) e la croppi ... il risultato è .. per esportarla come gif, aprila con anteprima, REGISTRA CON NOME e selezioni GIF Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 13-08-2006 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
OT:
Ho visto anche io la nuova impaginazione, Mauna Hai proprio un cavolo da fare ahahahahah Non oso immaginare lo sbattimento! Spero che un "Grazie" sia sufficiente!! Ciao!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

R1200R