|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Postal 3
qualcuno ha più notizie di questo gioco (che dovrebbe uscire se non erro su pc e 360)?
A fine anno scorso Running with scissors l'aveva annunciato ma poi boh? Se ne sa qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Wikipedia dice ben poco:
http://en.wikipedia.org/wiki/Postal_3
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
io sto giocando adesso al 2.
troppo bello!!!a me fa morire quando posso usare il gatto come silenziatore (ficcandogli la canna nel )
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Tipo tirare un missile terra aria in fronte a uno Speravo che con la patta slacciata e le tizie di spalle si potesse fare di più invece scappano...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potreste parlarmi un pò di questo gioco? Nn lo conosco.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno dei 2 recensori che non si sono fatti prendere da stroncaggio per questione di moralità
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
interessava pure me, ma ho solo trovato questa intervista che non so di quando sia ( http://xbox360.vgcore.com/interviews/10.html ).
Cmq ci stanno lavorando ma mi sa che uscira' fra un annetto... il secondo mi e' decisamente piaciuto, cose troppo lollose e una permanente critica alla societa' americana in qualunque cosa. Cmq ho trovato praticamente solo informazioni per il gioco per XBOX, non vorrei facessero la versione per xbox e poi una conversione per pc fatta alla veloce perche' finirebbe per rovinare il gioco ps: mi sono accorto di essere nel forum per console dopo aver postato Ultima modifica di VdW : 14-08-2006 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
LOL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

(ficcandogli la canna nel
)