|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Help for Gimp...
Quando faccio partire l'applicazione mi dice che:
Di conseguenza ho preso il cd ed ho installato X11 e poi riavviato, ma niente continua a ripetere lo stesso messaggio!WHY??? Cosa devo fare??? Ultima modifica di sestrin82 : 13-08-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Non devi installare la parte X11 di Xcode Tools, ma il runtime di X11 che trovi nei package opzionali del sistema operativo.
Nel DVD di Tiger c'è un installer chiamato Optional Installs. lo lanci e dopo selezioni la voce X11 ed è fatta. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
usa gimpshop
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa devo fare?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
richiede x11 esattamente come gimp.app http://gimp-app.sourceforge.net/
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
- GIMPshop + Tutorial + PLUGINS UB - Simile a Photoshop necessita di X11 (Link) Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa se rompo.ma il problema è che nn trovo quello che mi hai detto nel cd! Se provo ad installare X11 mi dice che è già presente sul Mac! Cosa devo fare????????? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Risolto!Mi visualizzava male le icone...trovato.Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

R1200R