|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Cambio indirizzo ip + fastweb
Ciao a tutti!
Lavoro in un piccolo ufficio, collegato internet/telefonia tramite fastweb. Naturalmente esiste tutta la rete cablata, con alcuni switch ed un router/firewall che è collegato direttamente all'apparato di fastweb. Avrei bisogno di cambiare l'ip pubblico, ma non so come fare visto che non posso "disconnettermi" dalla rete di fastweb. Ho provato a togliere l'alimentazione (per qualche minuto) all'apparato di fastw., ma l'ip non è cambiato. Come posso intervenire? Grazie! Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quell'ip è gestito da fastweb... mica puoi metterti... che ne so 66.249.93.99 che è uno di google
![]() lascia perdere... ma perchè, che dovevi farci con un diverso ip
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
gli ip di fastweb sono privati
anche se ti disconnetti tiverra' riassegnato quello di prima venbgono cambiati molto raramente (è tutto sempre dietro dhcp relay)ogni 2-3 mesi per avere ip pubblico bisogna pagare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi scusate ho Fastweb adsl. Vorrei sapere se settando l'ippubblico il mio ipnattato viene RADICALMENTE cambiato. Ve lo spiego perchè ho un account sospeso erroneamente nel forum, quindi volevo accedervi senza problemi.E' importante pero' che dall'altra parte mi compaia un ip diverso da quello nattato con l'account "sospeso".
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.