|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aiuto con Power Director
Ciao a tutti.
Premesso che sono poco più che un principiante col video editing, vorrei sapere se in questo forum c'è qualcuno che conosce Power Director 5 in modo più o meno approfondito e che magari sia in grado di aiutarmi ad approfondire la conoscenza di questo programma. Tanto per fare un esempio, le mie esigenze attuali sarebbero principalmente 2: una è la creazione di un breve filmato introduttivo (stile Dolby digital per esempio, monoscopio, ecc, a proposito: sapete se esiste qualche sito dove ci sono raccolte di filmati del genere?); l'altra è sapere se in qualche modo si pùo utilizzare la funzione PIP (pincture in picture) per ricreare una scena stile intervista doppia delle iene (mi pare che per l'immagine sovrapposta al video principale non ci sia modo di riprodurre l'audio?!?!??!). Purtroppo sono un po' vincolato ad usare questo programma (anche se, dal "basso" della mia esperienza non mi sembra poi così accio, voi cosa ne pensate?), visto che devo fare editing con filmati ripresi con una videocamera della serie Everio della JVC (quelle con HDD, per intenderci). Aspetto fiduciosamente e nel frattempo mi trovate qui in giro per il forum a cuoriosare nei vari thread per farmi una cultura. Grazie in anticipo. Ciao ciao Ultima modifica di IoMe : 11-08-2006 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.