|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To,Mi e sped.]Cercasi blocco mainboard-ramm-(eventualmente hard disk)
Signori buongiorno a tutti.
Sto cercando un pc solo per giocare a un paio di giochi,pertanto cerco un blocco ramm e mainboard.Direi mainboard la più bassa che c'è,purchè supporti tutti gli xp nuovi,anche una ecsK7S6A, o qualcosa con chipset nforce 2, una Kv7...insomma nulla di trascendentale.Infine 512 diramm normalissime.Valuto anche eventuali altre cose come hard disk(mi basta poco...).Insomma fatemi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
un hd sata 1 da 40gb marca western digittal
modello wd400 cosa ne pensi 25 piu meta spese |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HD 20GB in firma a 15 euro consegna a mano a Milano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uhmm hard disk interessante.Per me va bene purchè sia perfetto,non usurato e abbia ancora vita davanti a se.Quello è il prezzo che devo spendere.Fammi sapere allora tu,io domani vado via purtroppo fino al 27 agosto.Voi postate,io cercherò li un internet point.L'hdd è prenotato con consegna a mano.
Fatemi sapere anche con pvt,cerco proprio blocco ramm-mainboard a prezzi onesti DDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettiti in coda sul mio thread. Posso aspettare fino al 27 se mi garantisci che lo prendi al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
grazie per aver considerato al mia proposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao , guarda in firma , a7v400-mx + 512 ram.
Se smembro (dato che il procio lo vendo sui 15 euri) , 70 euro in j+3. Se ti puo' interessare. Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....potrei avere qualcosa che ti interessa...guarda sul mio 3d di smembramento......
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260676 Fammi sapere... ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
signormi mi servirebbe solo una main + delle ramm 512mb.Main che supporti un pò di proci,ma anche di non alta qualità.Vorrei spendere sui 50 per entrambi,comunqu fate offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
il calmo:spiacente,ma hard disk l'ho trovato, grazie mille comunque
gargasecca: nulla,grazie Pif:A quanto solo la mainboard.Io cerco qualcosa che non superi i 15 euro circa,(al max 20)poca roba insomma fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.