|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Nokia n80 aiuto!!
Salve io ho un nokia n80 ma mi è caduto in acqua è naturalmente si è bagnato non si accende più vorrei ripararlo anche perchè è un regalo e mi dispiace buttarlo.
E se lo aprissi e lo asciugherei? Ciao e Grazie Ultima modifica di visibile : 10-08-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
provaci...
ma s eè caduto in acqua salata la vedo ancopra piu' grigiA... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
non so se funziona, perchè mi sa che a contatto con l'acqua abbia fatto un cortocircuito, prova cmq ad aprirlo oppure portalo in assistenza dicendo che non funzia più, magari non si accorgono che la colpa è tua.
dove ti è caduto? quanto tempo è stato a contatto con l'acqua? è stato totalmente immerso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
argh..
potresti partire per gradi vedendo se la batteria è andata in corto o funziona ancora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
miraccomando nn fare come ho fatto io che dopo che mi è caduto in acqua ho provato a riaccenderlo per vedere se funzionava e li ho mandato ho fatto ossidare i contatti dei tasti....(6600 rivenduto un mese fa a 50€)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.