|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
File con dimensioni assurde!!
Mi sono ritrovato un cd su cui ci sono dei file, in realtà è sempre lo stesso, che hanno come dimensione di 2GB per cui la "somma" di tutti vari file risulta essere di un centinaio di GB.
Cosa è stato utilizzato per fare questo?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il comando fsutil consente di creare file di grandezza arbitraria
da shell scrivi fsutil file createnew nometuofile.estensione 1000000 dove al posto di 1000000 metti la dimensione che vuoi attribuire allo stesso. Su come abbiano fatto a farceli stare su cd non ne ho idea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
è una vecchissima protezione che ti impedisce di copiare manuamente i file con un copia incolla...facilmente aggirabile con un copia cd di qualsiasi programma di masterizzazione.
mi pare che il programma che usavo nel 2000 per fare un po di prove si chiama tzcopyprotection googlando un po ho trovato questo http://www.pandreonline.com/tzcopy/ credo sia lui ma non ne sono certo al 100%, sono passati tanti anni Edit: se non ricordo male si può aggirare anche facendo control+C sul cd e non sul singolo file
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 08-11-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.