|
|
Risultati sondaggio: voi andreste? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
27 | 52.94% |
no |
![]() ![]() ![]() |
24 | 47.06% |
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
vado o non vado?
la sorella di una delle miei migliori amiche si sposa
![]() io sono DECISAMENTE contraria a questo matrimonio, per diverse ragioni abbastanza serie che cmq non starò qui ad elencare [TENETE PERO' CONTO CHE CI SONO E CHE SONO SERIE] ora, la cosa non mi toccherebbe più di tanto se non fosse che settimana scorsa sono stata ufficialmente invitata al matrimonio ![]() vado o non vado? e se non vado.. come glielo dico? invento una scusa o dico quello che penso? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
inventati una scusa dicendogli che non puoi andarci
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma se non sappiamo le motivazioni come ti facciamo a consigliare?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Vai vai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
chiarisci tutto (o almeno sfogati) con la tua migliore amica e vacci
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque io ci andrei... E quando il prete dirà: "chi è contrario a questo matrimonio lo dica ora o taccia per sempre..."; intervieni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
O ci vai per sostenere la tua amica -se le motivazioni sono serie per lei dev'essere una bella botta vedere la sorella che si sposa- oppure inventi una scusa...meglio non girare il dito nella piaga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
senza le motivazioni è una domanda priva di senso.
poi dipende. sono motivazioni a livello tuo personale o di qualcosa che nont i piace di lei o del suo futuro marito? alla fine che ti frega, vai li, ti diverti con (suppongo) i tuoi amici, mangi a sbafo e amen... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sono motivazioni personali..
cmq nel caso decidessi di andare sarebbe solo per stare vicino alla mia amicozza.. visto che mi sa che non c saranno nemmeno i genitori ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io farei così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sei l'ex di lui? L'invito è congiunto oppure di uno dei due?
Comunque... VAI! ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq di entrambi, di entrambi.. me l han detto tutti felici e sorridenti
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei sbagliarmi ma intuisco che il suo futuro marito non stia molto a genio ne alla sua famiglia ne agli amici. del resto non è per lui che lo faresti. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vai vai...
Però non ho capito nulla del thread... Quindi non voglio responsabilità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() mio dio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Se ti ci mandano tu vacci
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.