|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Compatta alti ISO buon Zoom
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una compatta, vorrei avere la possibilità di fotografare ad iso elevati e mi servirebbe uno zoom da almeno 5x. Mi piace la fuji f30 per gli iso elevati ma ha uno zoom da soli 3x. C'è altro? Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
guarda la fuji 5600 o aspetta la nuova 6500
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dovresti dirci cosa intendi per iso elavati, ti bastano 400 puliti? vuoi arrivare ad 800 ben utilizzabili o spingerti a 1600? fino a 400 praticamente tutto oggi ti danno buoni risultati, già a 800 bisogna scartarne diverse, a 1600 ti rimane solamente la fuji. come ti è stato suggerito aspetta la nuova 6500, sulla carta dovrebbe essere buona come macchina, poi ovviamente dipende da come vuoi ottenere le foto, per arrivare ad iso alti alcune macchine vanno ad elaborarle pesantemente ad esempio impastando i colori...io preferisco di mio una foto con grana ma ben definita ad una che all'apparenza è bella pulita ma che sembra uscita dalle mani di un pittore per tanto sono spalmati i colori ed i dettagli.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io gli alti iso li vorrei per fare qualche foto con luce scarsa in spazi abbastanza ampi, caso in cui il falsh è inutile.. non so se ci vogliono 800 o 1600.
tommy la tz1 cha hai tu come si comporta con poca luce, perchè di compatte con quello zoom non se ne trova molte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.