|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dall'anno prossimo meno tasse per gli onesti?
...Chi evade le tasse è tre volte ladro.
La prima volta perchè sottrae risorse alla comunità in cui vive. Risorse che non potranno essere destinate a scuole, ospedali, strade. La seconda perchè altri cittadini devono pagare di più a causa sua. La terza perchè comunque il triladro usa le strutture del Paese a sbafo. Evadere le tasse è come rapinare... (Dal blog di Bebbe grillo) Ma ora arriva il bello: "...alcune norme del decreto. Quella che impone alle banche di inviare all'anagrafe tributaria tutti i movimenti di tutti i conti con retroattività al 2001..." Si tratta del decreto Visco. Una volta approvto, l'Erario avrà finalmente accesso diretto ai conti in banca di tutti gli italiani! Avete presente quei vostri amici che si vantano dicendo "ah,io questa tassa non la pago perche' bla-bla-bla"... "ah, io ho fregato lo stato cosi' e cosa', guadagno tot ma pago solo tot di tasse"? E intanto voi "fessi" invece le tasse le pagate per intero. Ok, dite ai vostri amici che la festa è finita: possono fare le acrobazie legali e i tripli salti mortali finanziari che vogliono, ma tanto quello che mettono in banca SI VEDE, e SE NON TORNA col lavoro che fanno... SONO CA**I! Se sono vere le statistiche riguardo evasori fiscali parziali e TOTALI (=gente che paga ZERO EURO di tasse!), dall'anno prossimo.... il governo potra' anche dimezzare le tasse, con quanti soldi intascherà da chi ha "fatto il furbetto" dal 2001 a oggi! ...ma siccome per l'italiano medio pagare le tasse non è giusto, basta fare una ricerca su "visco tasse" su Google, e troverete solo odio, disprezzo e minaccie per Visco. Che popolo fantastico, che siamo, eh?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.