|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
[L'Aquila - Avezzano - Spedizione] XBOX universale con Hard Disk 40GB
Ciao ragazzi!
Vendo un'altra XBOX in ottime condizioni!!! Modifica ALADDIN (disattivabile all'accensione) che permette l'uso di giochi backup o d'importazione. - Scheda madre versione 1.0 - lettore tomson - Hard disk maggiorato da 40gb!!! Potete caricare divx, programmi e mp3 sirettamente sulla consolle!!! - scheda di rete integrata - Joypad originale Microsoft (Versione grande) - Cavo di alimentazione - cavbo scart Permette la visione di divx e mp3 grazie alla dashboard XBMC2 installata. Prezzo: 99€ + eventuale spedizione Valut scambi con altro hardware o consolle, ma preferirei la vendita. Magari una PSP + mio conguaglio! Consegna a mano all'Aquila o Avezzano. In vendita anche altrove. Preferita la consegna a mano, così potete anche provarla
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ciao io sarei interessato
vorrei scambiare pero avrei una mobo micro atx 939 della gigabyte case aspire mini atx x-qpack complessivo di alimentatore micro , completamente in alluminio. fammi sapere se sei interessato a qualcosa ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Mulo2: sono interessato al case e alla mobo, dovresti dirmi però fino a che processore monta. Magari mandami qualche foto
![]() Poi ci becchiamo su MSN, t'ho aggiunto ai contatti, ma poco dopo sono dovuto uscire! x dreamskye: ho già il digitale terrestre, sia quello da collegare al pc via USB, sia quello per la tv, con tanto di abbonamento mediaset per il campionato di calcio :P
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora foto disponibili al momento non ne ho (sono al lavoro) comuqnue puoi trovare una recensione qui
http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=2464&p=1 e uguale a quello della recensione blu perfetto in tutto. la mobo puoi trovare info qui http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1911 qui invece trovi le cpu supportate comuqnue socket 939 supporta tutto http://www.gigabyte.com.tw/Support/M...ame=GA-K8NMF-9 Allora io valuto al mia roba case 95 mobo 65 se vuoi entrambi conguaglio da parte tua se vuoi una dei due dimmi cosa preferisci posso emttere anche io conguaglio se vuoi solo la mobo, direi che si puo fare scambio alla pari case e xbox fammi sapere ciao luca io fino alle 17 sono su msn magari ci sentiamo li che volevo anche chiederti due cose ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scambio saltato a causa di mio fratello che nn vuole + il minipc.
Ancora tutto disponibile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi metto in coda per la vendita dammi un po di tempo se riesco a vendere la mobo e il case te la prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
mio figlio cerca una PS2 ma magari gli può andare bene anche la xbox, domani glielo dico poi vediamo
![]() byez Favo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao per la xbox lascio dovrei essere riuscito a vendere la roba ma nonj so quando mi pagano , per il momento lascio al max ti ricontatto io
cioa luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, quando volete fatemi sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Console ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutto ancora disponibile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UPPE!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Ho un'asta in corso che scade martedì x un'xbox con hdd da 60, 3 joypad e il telecomando. Purtroppo il thread l'ho visto tardi...
![]() Se non la vinco può andare bene anche questa, anche se preferivo 2 joypad e un hdd + capiente, cmq ti faccio sapere martedì, intanto UP!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cerca di vincere l'asta, io l'ho venduta fuori dal forum :P
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.