|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scheda TV problemi antenna
Salve ragazzi avrei intenzione di fornire il mio pc di una scheda TV interna od esterna è lo stesso, che mi permetta di vedere anche i canali in digitale terrestre e che registri i film.Il mio probelma è che dove ho il pc, ho diffcoltà a far passare l'antenna di casa e volevo quindi sapere se esistono schede con antenna integrata e se la qualità di ricezione è scadente o uguale ad una con l'antenna di casa attaccata .
Se ho sbagliato sezione dato che avevo scritto in schede video, ditemi per cortesia in quale altre si potrebbe scrivere tale post.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sfortunatamente devo ammettere che le schede (ne ho viste anche usb) che hanno l'antenna incorportata sono pessime ricettrici di digitale terrestre.
Spesso hanno però l'ingresso per una antenna esterna e, usando quelle mobili, potresti aumentare un po' la qualità, ma ti sconsiglio caldamente a meno che tu non possa ubicare queste antenne mobili vicino ad una finestra, ad un piano elevato dal terreno (quantomeno il 2 piano)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
è per quella analogica, come si vede?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
male anche lei!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Accidenti e allora? Niente scheda TV per ora? Meglio apsettare che le migliorino??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a dire il vero, no.
Motivazioni: l'importante è l'antenna. Se tu avessi avuto la possibilità di attaccarti all'antenna che sta sul tetto della casa allora avresti avuto performances più che soddisfacenti. Quindi non serve assolutamente a nulla aspettare, l'unica cosa è attaccarsi ad una antenna decente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.