|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Xbox Live!: avrei bisogno di una mano
Vi riassumo la questione nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare. Qualche mese fa (fine maggio) ho acquistato una Xbox 360, senza averla mai connessa ad internet. Ho creato un accounto off-line ed ho giocato a qualche gioco (fondamentalmente Oblivion e Project Dark Zero), progredendo nei livelli (PDZ finito).
Ieri ho acquistato infine l' adattatore wireless, connettendo facilmente l' Xbox360 alla mia rete domestica ed entrando finalmente in Live!, con tanto di creazione di nuovo gamertag ed account. Ora il problema è che in tutti i giochi, usando un nuovo account, i miei salvataggi sono persi !!! ![]() Se questo non mi disturba per PDZ, mi disturba assai in Oblivion, dove cmq dopo molte ore di gioco ero giunto al 4° livello. Non voglio ricominciare da zero ![]() Esiste un modo per mantenere i salvataggi ? Spero di non essere FAQ, ma una veloce ricerca sul sito non mi ha dato risposte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
l'unica soluzione è connettere l'hd della xbox al pc e con un programmino passare i salvataggi da un tag all'altro...
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Soluzione che devo escludere, visto che in casa ho un iMac ... Posso tenere aperti i due gametag ed usare quello off-line per giocare ad Oblivion (che comunque sul Live! ha ben poco da dire) ed usare quello on-line per tutti gli altri giochi ? A questo punto, ringraziandoti comunque per l' aiuto, mi viene un' altro dubbio: eventuali altre patch ed aggiornamenti presenti (in futuro, visto che ora non c' è nulla) sul Live! li posso comunque scaricare con un gametag ma vengono applicati a tutti gli altri gametag presenti oppure ogni gametag ha bisogno di connettersi e scaricare il suo aggiornamento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo ke puoi farlo.....cmq scaduto il mese gold gratuito il tuo abbonamento si tramuta in silver che ti permette di scare demo e patch.....
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello off.line va anche online grazie al fatto ke ora ci sono due tipo di abbonamenti silver e gold...quando non paghi diventi silver puoi scaricare patch.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Non mi quadra una cosa, perchè hai dovuto creare un nuovo profilo? non si può trasformare uno esistente?
Anche io ho la 360 collegata in Live però a differenza di te io l'ho fatto dal primo giorno e quindi non lo so.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.