|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+sped.] VENDO - Splendido P910i superaccessoriato
Vendo splendido cellulare smartphone Sonyericsson P910i, in condizioni eccellenti, senza neanche un graffio o scolorimento della cover. Veramente da negozio. E' presente un leggerissimo graffietto sullo schermo, assolutamente impercettibile, soprattutto ad apparecchio acceso. Ripeto, il telefono è in condizioni estetiche splendide. L'ho acquistato a dicembre 2005, pertanto ha soltanto poco più di nove mesi di vita, trattato con scrupolo, mai caduto, mai avuti urti, niente di niente. Se riesco a ritrovare la fattura, l'allegherò alla spedizione. Lo vendo soltanto perchè sono un patito di questo telefono fin dai tempi del P800, per cui, ora voglio acquistare un P990.
Per le caratteristiche e le miriadi di funzioni di questo oggetto, vi rimando al sito ufficiale www.sonyericsson.it poichè ad elencarle tutte ci vorrebbe del tempo. E' chiaro che chi conosce minimamente questo "mostro" di telefono conosce le sue potenzialità (chiamarlo telefono è assolutamente riduttivo visto che si potrebbe benissimo dire che con questo apparecchio, tra le altre cose, si telefona anche.......) . Memoria interna da 64 MB toch screen 262.0000 colori agenda videocamera fotocamera bluetooth infrarossi vibrazione soonerie polifoniche agenda taccuino ........e tanto tanto altro. SONO COMPRESI I SEGUENTI ACCESSORI: - scatola e istruzioni - un pennino di riserva (oltre a quello già inserito nel telefono) - caricabatterie da viaggio - basetta Sync Station USB per il collegamento tra telefono e PC - Auricolare stereo (sempre incelofanato, mai utilizzato) - laccetto - Coperchio da installare sul cellulare qualora lo si voglia usare senza la tastiera (completamente in touch screen, anche per effettuare le chiamate) - Adattatore per la lettura della momory stick - Memory stick da 32 MB - Memory Stick da 1 GB - nr.2 CD contenenti il software e programmi multimedia - nr.2 CD contenenti i software di navigazione TOM TOM e ROUTE 66 (*) - nr.1 DVD stracolmo di giochi (in versione completa NO demo), suonerie, filmati, immagini, applicazioni e tanto altro N.B.: (*) per quanto riguarda i software di navigazione, è chiaro che per il funzionamento dovrete essere muniti di un antenna GPS non inclusa nell'offerta ma facilmente reperibile su ebay o negozi di elettronica PREZZO 270 euro + spese x la spedizione a scelta dell'acquirente ONDE EVITARE INUTILI POST: - non scambio con NESSUN tipo di cellulare o altra apparecchiatura elettronica (come detto ho bisogno di contante per il P990) - il prezzo mi sembra + che onesto sia per il valore dell'oggetto, per il suo stato di utilizzo e per gli acessori inclusi, pertanto........ In vendita anche altrove. ![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 19-09-2006 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.