|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Garanzia lettore MP3 CREATIVE:
(Chiedo scusa anticipatamente in quanto con grande probabilità ho sbagliato sezione su cui postare la mia domanda ma davvero non saprei dove sarebbe giusto collocarla... )
Detto questo, quello che vorrei chiedevervi è: se acquisto un prodotto il quale è ovviamente in garanzia; si rompe entro i termini della garanzia --> lo porti in assistenza e ti cambiano il pezzo rotto. Perfetto: dopodomani ti scade la garanzia, quel giorno si rompe --> FATTI TUOI. Però se: quando si rompe ed è nei limiti di tempo stabiliti dalla garanzia e il pezzo non può essere aggiustato ma devono cambiare completamente l'apparecchio(per essere chiaro: te lo ridanno nuovo), vale lo stesso principio, oppure dato il caso particolare di completa sostituzione, la garanzia riparte da capo?? Ringrazio chiunque abbia la gentilezza di aiutarmi! ![]() Ultima modifica di Allievo : 18-12-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
perdonatemi ma qualcuno potrebbe rispondermi??
![]() La mia domanda ha bisogno di una così lunga risposta che passa la voglia di darmela?? o è una domanda troppo brutta?? PER FAVORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.