|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Help con raid0 "perso", promise 378
ciao a tutti, ho un problemone serio:
intel p4c800 e dlx, 2 dischi in raid 0 sul controller promise fasttrak 378; di colpo, uno considerato appartenente al raid, l'altro come disco free: come posso fare a ricostruire l'array senza perderei dati?? ![]() sono disperato!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
allora, spero serva x tutti
entrare nel pannello di controllo del promise premendo ctrl-f; opzione 4: delete array: alla successiva domanda, premete assolutamente N, no, cioè non volete cancellare anche il mbr poi, ricreatelo, e anche quì, alla domanda, NO: non volete inizializzare ma solo ricostruire e il gioco è fatto, come prima senza perdita di dati... se si vuole anche mettere in rilievo o linkare, può risultare utilissimo, io ho recuperato 400gb di dati!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.