|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quale Linux usare???
Ciao a tutti,avrei bisogno di un informazione.
Ho un vecchissimo portatile su cui vorrei provare a installare linux perchè sto pensando di passare da windows a linux ma prima vorrei prenderci un pò la mano.... Ho scaricato Linux Fedora e mi dice che non ho abbastanza RAM per il core di fedora. Ho un Travelmate 201 TXV (preistorico!!!) processore Celeron 600 Mhz con 128kb di cache L2 integrata , 64 Mb RAM (qui è il problema) , hard disk 10 GB Esiste una versione di Linux che posso installare con cosi poca RAM??? Grazie mille,ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Leggi inoltre la FAQ (che trovi in fondo alla mia firma) e tutti gli altri links, così il più è fatto.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Forse Debian 3.1???
sul portatile di mio fratello va alla perfezione e mio fratello ha un pentium 200 con 32 mb Ram. P.S. Purtroppo ci mette quasi 8 minuti ad avviarsi Whity
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Xubuntu (scarica il cd alternate)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi