|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quale Wb
Quali tra questi prendereste e perchè ?
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPA...s_kit/pag4.asp http://www.lunasio-cooling.com/catal...roducts_id=155 http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=583 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
escludendo il wb di oclabs direi ke è sempre la stessa storia...
lunasio vs pctuner esistono milioni di 3d in cui si deve scegliere tra i 2 e si è sempre detto ke mal ke vada avrai 1 o 2 gradi in +
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
oclabs.................cos'hanno di male???solo curiosità
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Quali altri componenti farebbero rendere al meglio i wb scelti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
poi pctuner mi ispira piu sicurezza dato ke ti dice cos'ha dentro il wb e ke miglioramenti hanno fatto lunasio nn è da meno e tutti e 2 hanno un forum pieno di gente ke ti puo aiutare riguardo oclabs sn poco informato e preferisco andare sul sicuro tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Io non uso WB cmq così a naso dopo avere esaminato quello che offre lunasio e quello che offre pctuner (Anche come costi e scelta) io andrei su pctuner.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Visto che nn vendono kit, mi mite ultr al wb mod. Typhoon, quali altri parti dovrei ordinare per farlo rendere al meglio ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vendono kit si...
http://www.pctunershop.it/default.ph...2430447985fd39 nn ti resta ke scegliere il wb e poi prendi il full (il complete è senza pompa mi pare)
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dicono solo top motor mi sembra e nn dicono se è la high medium o low
magari qualkuno ke ce l'ha potrebbe postare...
![]() |
#11 |
Moderatore
|
La differenza dovrebbe essere per la vaschetta giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
complete e full? il complete nn ha la pompa e il full ha tutto cio ke ti serve x montarti il kit appena ti arriva in poke parole
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
io andrei su pctuner..anche perchè oltre alla qualità dei prodotti,c'è una buona rete di assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Quote:
Quote:
Mi auguro solo che a breve venga fatta una comparazione tra questi waterblock, per porre fine a considerazioni e affermazioni che spesso infangano il mondo dei waterblock italiani! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io nn ho mai provato nessun wb sai?
![]() però a suon di leggere decine di 3d di altri forum su pctuner e lunasuio un po' si impara ti assicuro ![]() x le comparazioni invece pare ke nn ci sia nulla da fare anke se aiuterebbero molto a fare kiarezza ![]() nn mi pare di aver infangato nessun nome...
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Empoli-Pisa
|
personalmente ho il typhoon e mi ci trovo bene, prima di questo avevo lo Stealth e andava benone lo stesso. ho amici che hanno il lunasio e si ritengono soddisfatti... è una questione di pochi gradi di differenza cmq.. se sei un modatore e ti piace il plexiglass, prendi la versione -X del typhoon, come il mio, che ha il tappo in plexi
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L'Aquila
|
Salve a tutti è la prima volta che posto a questo forum grandioso! Mi chiamo Enrico e collaboro con oclabs.
Mi permetto di fare un pò di storia: tempo fa decisi di passare al raffreddamento a liquido. Dopo aver girato molto venni a sapere che proprio nella mia città c'era questa azienda che ne produceva così cercai di contattarla ma dato che era agosto l'unica cosa che riuscì a trovare fu un d-uranium acquistato ad avezzano. Poco tempo dopo ho avuto il piacere di parlare di persona con il sig. Kavvadias il quale dopo molte incertezze ha deciso di mostrarmi alcuni prototipi risalenti all'anno 2001 e sono rimasto molto sorpreso nel vedere i suoi progetti commercializati da altre persone...ma di questo preferisco non parlarne per ovvi motivi. Sto scrivendo questo post ad insaputta del sig. Kavvadias in quanto sarebbe stato contrario a questa scelta. Io non posso esprimere giudizi riguardo wb differenti da quelli di oclabs in quanto non ho avuto la fortuna di provare quelli della concorenza (sarebbe bello che questo discorso lo facessero anche altre persone), ma di una cosa sono certo: ovvero la professionalità dell'azienda che si preoccupa di soddisfare il cliente sequendo punto per punto tutte le fasi di produzione per esser certo di ottenere il risultato voluto. Altro punto a suo favore si mostra in fase di progettazione dove viene studiato ogni minimo particolare e in caso di dubbio so che Kavvadias si rivolge ad alcuni professori universitari con i quali collabora. Con questo, per il motivo detto sopra, non volgio mettere prodotti concorrenti su un gradino piu basso ma vorrei soltanto mettere in risalto la professionalità dell'azienda oclabs della quale a mio parere si è sparlato fin troppo! Quello che non riesco a capire è il motivo per cui tutti le altre aziende si accaniscano in maniera così ardita sul sig. kavvadias, e mi piacerebbe che questa domanda se la facciano anche altre persone! Spero che questo commento non sia motivo di polemiche ma sia soltanto servito a ristabilire un po di correttezza tra case produttrici concorrenti! Sicuro di una correttezza ed educazione nelle vostre risposte vi saluto speransoso che qualcosa possa cambiare! Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
finalmente qualcuno di oclabs
![]() speriamo se ne senta parlare di sto wb e di cosa è capace di fare ![]()
![]() |
#19 |
Moderatore
|
Ok se decidessi di comprare l'Oc labs dove lo vendono, si vende con un kit completo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Ultima modifica di DJ RUDY HDI : 06-06-2004 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.