|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Zanardi torna al volante di una F1
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Grande
Chissà che tempi ha staccato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il test vero è il 27 novembre per ora a fatto solo 4 giri perprovare i comandi modificati http://www.motorsport.com/photos/sel...ing&Y=2006&O=0
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bel casco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
ALEX
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quoto, e' un grande
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grande uomo e pilota con una determinazione di ferro!!! Molti nella sua stessa situazione si sarebbero demoralizzati ma lui ha trovato la forza di reagire!!! GRANDE
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Forte il casco... , chissà che fatica per lui guidare una F1 , ma è un grande...!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
è un vero gentlemen,forse l'ultimo rimasto della categoria
a me sembra che con hakkinen e schumacher degli anni '90 si sia chiuso il panorama dei piloti di un tempo,quelli duri e puri capaci di stupire le folle,anche solo con la personalità.....adesso ci sono solo una marea di pischelli che fanno un paio d'anni nel pieno fallimento a causa di immaturità e di incapacità di sostenere la pressione....ma dico,ve lo immaginereste un Senna che si mette a imitare la papera per festeggiare una vittoria????Senna era un cavaliere,Villeneuve poi,era inimitabile,un vero animale da corsa la formula uno negli ultimi anni mi aveva un po' stancato,ma ora senza schumy,mi è caduta dal cuore |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io negli ultimi 15 anni di F1 non ricordo piloti più freddi e concreti di Alonso.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Senna probabilmente le 94 avrebbe potuto vincere (contando la squalifica s Shumy), nel 95 non credo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non mi riferivo al fatto che uno dei due fosse in testa nel 94,se è per questo sulla williams pochi anni dopo (nel 97) villeneuve ha tenuto testa a schumy,figuriamoci uno come senna
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Senna poteva andare alla Ferrari nel 94,scelse la Williams perche in quel momento era la macchina piu forte(aveva vinto due mondiali di fila).
Si fanno sempre questi confronti,quanto poteva vincere Schumacher se c'èra Senna? Basta farsi due conti,anche al limite dandole tutte vinte a Senna,Schumacher invece di 7 mondiali ne avrebbe 5.Piu di togliere il 94 e 95 non si puo,Schumacher poi torno alla vittoria dal 2000 al 2004 e Senna gia sarebbe stato in pensione da un pezzo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il mio tifo sarà per lui.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Bentornato Alex !!!
Mi ha commosso vederlo di nuovo su una F1.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

bel casco