|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio scelta tra due ali
Ciao a tutti,
OT :sono nuovo si questo forum e prima di tutto mi volevo farvi i complimenti per tutte le cose interessanti e utili che scrivete. Veniamo al mio problema..... devo prendere un alimentatore e sono indeciso tra il Tagan EasyCon U15 - 530W e Enermax Liberty - 500 Watt. Il dubbio è principalmente legato al tipo di standard supportato che per l'enermax è 2.2 e il tagan è 2 ma effettivamente non so la differenza quindi per mia ignoranza pensavo che lo standard 2.2 sia cmq migliore essendo più nuovo. Il secondo è il cavo ATX 12V che su enermax è sia a 4 e 8 pin. Per ora lo monterò su un Penitum 3 Ghz prescot ma il prossimo mese passerò a un dual core (credo conroe) su mobo DFI quindi cambiando mobo ho visto che alcune ultime uscite usano anche il connettore ATX 12V a 8 pin. Ultimo dubbio è la potenza. 500 WATT sono buoni (e in questi due ali reali) calcolato che non sono un overclocker e non uso due schede video in SLI o Crossfire? Posso optare per un 400 WATT sempre stessi modelli ma risparmiando qualcosa? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.