|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[estero] telefonate e internet
Ciao,
ho a disposizione sim di tutti gli operatori, sapreste dirmi quali sono le tariffe piu convenienti per telefonare e connettersi ad internet (magari umts) dall'estero? per ora ho visto queste offerte: Wind Mega No Limit Con soli 20 euro mensili, 3000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap, i-modeTM con il tuo telefonino ed internet ad alta velocità (GPRS o UMTS), con il tuo telefonino o data card. Per connessioni effettuate dall'estero, la tariffa per navigare su Internet è di 1,5 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-mode è di 3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 5 eurocent a Kbyte scambiato. Vodafone Passport Chiamate dall'estero verso un numero in Italia: 1 euro + tariffa per le chiamate nazionali Chiamate ricevute all'estero: 1 euro [riguardo a questa sapete dirmi se come costi complessivi (chi chiama + chi riceve) conviene chiamare o farsi chiamare?] Wind 10 Roaming per Ricaricabile Con Wind 10 Roaming dopo il primo minuto chiami l’Italia dall’estero a soli 10 centesimi. penso siano le migliori, cosa ne dite? Ultima modifica di coldd : 25-06-2006 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.