|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Consiglio acquisto scooter 50
Ciao a tutti
in breve, vorrei un Vs. consiglio come da oggetto. Sarei indirizzato verso Yamaha Booster. Lo userei 5/6 mesi anno per centro città e vicina periferia... voglio fuggire dal traffico!! Sono però indiciso sul colore.... sito foto colore Che colore lo prendo?? Accetto ovviamente altri consigli e critiche ![]() grazie e .... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ce l'ho rosso, prima avevo un Aerox blu (2300). Il Bw's è l'ideale se vuoi superare la crisi da incolonnamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se devi scegliere tra i 4 colori direi quello blu, o quello nero.
se invece sei ancora un attimo indeciso, prendine uno lc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
prima o poi ti verrà la smania dell'elaboratore e cmq se lo usi prevalentemente quando fa molto caldo meglio un LC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ti porto su il mio zip 50cc blu (1999) col furgone per un quarto del tuo budget !
così i dindi che risparmi li spendi per una vacanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
... e alla fine.... ho preso il BW'S rosso! ![]() ![]() ![]() X il rodaggio, come l'hai fatto? I fermi li hai tolti tutti e 2?.. e poi x la revisione???? ![]() P.s.: Ma LC che vuol dire? Grazie a tutti x i consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
LC significa Liquid Cooled, cioè raffreddamento a liquido. X la revisione, non c'è problema... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quello che dico sempre:
- se vuoi consumare poco prenditi un ditech o purejt. - altrimenti se ti interessano le prestazioni prenditi un 2T Piaggio (Runner o Zip SP) Comunque il Booster lo fa la MBK quello che dici tu è il BWS. Se prprio ti piace prendi quello, alla fine penso che per quello che ci devi fare tu vada più che bene. [MERCATINO MODE ON] Io per 2000 € ti do questo ma per girarci in città devi stare attento.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'ho già venduto, cmq sarebbe stato interesante provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() x il resto ci vado piano come dici tu... a parte qualche rarissimo e breve accellerone a fondo ![]() ![]() comunque rosso mi piace ogni giorno di + ![]() ByEz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Si hai ragione BWS Yamaha - Booster NBK. Pensa che, come dal sito, volevo prenderlo (BWS) grigio scuro con scritte gialle, ma al contratto me l'hanno venduto con i colori della MBK ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.