|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
test webcam che ne pensate...provate
Ho montato una web cam esterna zoom 10x con la possibilita di muovere
in tutte le direzioni. che ne pensate della qualita? utente"test" password"test" http://213.21.150.74:8080 grazie ciao Ultima modifica di pacowifi : 14-11-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
quanto l'hai pagata?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Molto carina davvero. Se non fosse per quel trattore immagino che staresti in un posto silenziosissimo....
![]() P.S.WOW!!! riesco a vedere dentro la cabina del trattore, col vetro aperto ![]() ![]() ![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 14-11-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prova a girarla sulla strada e poi mi dirai i movimenti da remoto se sono buoni
il modello è IP CAMERA VIVOTEK 2 CODEC CCD PZ6122 se i colori non sono buoni clika su "iris" Ultima modifica di pacowifi : 14-11-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Già fatto...un pò lento l'aggiornamento, ma direi molto buona, nel complesso; ha anche l'audio, e lo zoom è molto chiaro.
P.S. con Opera non va
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 14-11-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non ho messo la difinizione al massimo per evitare rallentamenti la cam in rete direi che è buona, per vedere l'immaggine ho dovuto installare activex.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.