|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
spenderei anke 1000 euro ma....
Salve ragazzi allora premetto sono un rappresentante commerciale e per lavoro faccio molte copie di documenti,cataloghi ecc.. quindi stampo molto adesso ho una epson stylus dx3850 che va con cartuccie.Il problema è che mi costa un occhio ogni 20 copie bisogna cambiare 2 catucce (che costano circa 5 euro) le ho provate tutte cartucce originali, compatibili ed anke a caricarmele da me
.Solo che non me ne intendo molto e non so dove sbattere la testa mi date una mano su dove orientarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
se hai una grossa mole di dati da stampare orientati verso il mondo delle stampanti laser
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa la mia grandissima ignoranza
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
prendi la RICOH C410DN che costa 800 euro ed ha i costi di stampa più bassi in assoluto.
maggiori info le puoi trovare su un foglio excel che sto preparando in vista di un acquisto stampante per la mia attività commerciale: Clicca quì se vuoi invece una qualità elevatissima dell'immagine allora prendi la Xerox Phaser 8500DP che ha un costo pagina leggermente superiore della ricoh ma sicurament epiù basso delle altre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000 veramente interessantissimo
ps quanto costa una ricon? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
stampa sia fronte che fronte/retro però devi prendere il modello del sito cioè quello che alla fine riporta la dicitura "DN" ... C410DN
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Concordo.. poi se vuoi effettivam della stampa un po' superiore puoi prendere una xerox a inchiostro solido... la prima stampante mi pare parte da 650e solo che il costo per la stampa e' un po' + alto della ricoh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

.Solo che non me ne intendo molto e non so dove sbattere la testa
mi date una mano su dove orientarmi