|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: NOVARA
|
Portatile MORTO?
Ciao ragazzi,
Ho un compaq 2532 EA comprato nell'ottobre 2002. Vi spiego il mio grande problema.... quando collego l'alimentatore la parte vicina allo spinotto surriscalda... l'altro giorno e' arrivato a bruciarmi la plastica all'interno dello spinotto... KE FARE? Qualcuno ha avuto qualche problema analogo? GRAZIE! P.S: HP vuole 50 euro per aprire il portatile e farmi un preventivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
L'alimentatore scotta?...molto probabilmente... Devi capire se il corto è nell'alimentatore o proprio sul portatile....in quel caso devi per forza mandarlo in assistenza... A batteria funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come è successo i lfatto? io colelgando un portatile ad un alimentatore con polarità inversa o bruciato tutta la sezione di alimentazione e mi faceva uno schersetto simile.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: NOVARA
|
UPDATE:
Ho provato un'altro alimentatore.... riscalda ugualmente. Da oggi e' in assistenza da un'amico! Vediamo cosa mi fa sapere! Vi aggiorno! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.