|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
skeda video ko dopo overclok procio???
ciao a tutti,
mercoledi sera ho overclokkato da bios il procio del mio pc e al riavvio la scheda video era morta, la ventola va, ma sullo schermo non si vede nulla, ho esegito alcuni controlli e la mobo senza scheda video fa i bip diagnostici, ma purtroppo non riesco in alcun modo a visualizzare il bios del pc e non si sente nemmenoil bip diagnostico di avvio...voi ke dite si e fritta la skeda video o può essere qualche problema...ho gia effettuato più volte il reset e il clear cmos senza ottenere risulati di alcun genere...potete aiutarmi?? grazie a tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Domanda di rito... Hai applicato i fix?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Prova a staccare la batteria della mobo e spostare il jumper del clear cmos per qualche ora, forse è solo un problema che hai esagerato con l'oc.
Inoltre, come ti è stato già detto, prima di fare un oc bisogna verificare se nel bios sono impostati i fix per i bus. Seguire la guida no eh? Ultima modifica di Benna65 : 08-06-2006 alle 03:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() cmq ora il pc e in assistenza hanno detto ke forse è da cambiare la mobo e forse la anke skeda video., si vedrà, la settimana prox mi sanno dire........ credo ke per un pò nn rifarò overclok, almeno non più in un momento di nervoso dovuto a una ragazza.........bha... le ragazze valle a capire...... ![]() Ultima modifica di pelleas84 : 10-06-2006 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.