|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Perchè non sono più "pulito"?
Mi spiego..... avevo lodato tanto mesi fa Firefox anche per la sua capacità di respingere spyware e script maligni, al contrario di I.E.6 che becca su tutto, infatti quando facevo le scansioni con Ad Aware e Spybot aggiornati non trovavano quasi mai nulla, da non credere, poi per qualche mese non ho più controllato. Un mese fa ho formattato e reinstallato tutto, ho installato una nuova versione di Spybot e una nuova di Ad Aware (la 1.6), solo che ora se faccio una scansione coi programmi anti malware mi trovano sempre quelle 10-20 voci da rimuovere che prima non trovavano, in pratica mi sporco come se usassi il vecchio Internet Explorer.
Ora mi chiedo: Sono le nuove versioni di Spybot e Ad Aware che fanno miracoli e scovano di tutto o sono i nuovi spyware che fanno miracoli e riescono ad intrufolarsi in Firefox? Voi con firefox di solito ne trovate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
a me non hanno trovato niente da un pò di tempo, naturalmente dipende dalla persona e da cosa si fa su internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh ovviamente...... però qualche cookie tracciante tipo doubleclick e soci me lo rileva anche solo se navigo nelle news e nei nezi on line.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() Sei sicuro di aver installato tutti gli aggiornamenti di firefox? cioè fino alla versione 1.0.4? Se non l'hai fatto fallo subito ed è quasi sicuro che i problemi diminuiranno ![]()
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito ![]() Ultima modifica di YMen : 08-06-2005 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, Firefox è la 1.04, ovviamente però ho attivato tutto, cioè posso vedere la roba in Java, in Flah e in Shockwave, inoltre ho accettato tutti i cookies per avere una navigazione "libera". Comunque ieri sera Spybot mi ha trovato 5-6 voci dovute alle varie pubblicità sempre presenti nei sito.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' quello il problema. Che un mese fa non trovav nulla, ora invece ogni giorno 5 - 6 voci, e se navigo molto anche 20. IMHO gli ultimi Spybot e AdAware trovano il mondo, mentre quelli di tre mesi fa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Anch'io da un po' di tempo uso firefox.. oggi stesso ho provato a fare una scansione con spybot e mi da i seguenti:
Avenue A,inc. Doubleclick Fastclick Mediaplex Web trends live Li ho rimossi ma vorrei sapere se sono pericolosi.. Mi dice su tutti che sono cookie traccianti di firefox... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oltre a firefox dovresti dotarti delle estensioni noscript e adblock
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si scaricano
in questo modo aprirai le javaapplet/script solo se vorrai tu
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
Quote:
Anche a me appaiono molti di quei file citati , è un problema? se si come faccio a rimuoverli visto che il programma in se stesso ogni volta che faccio la scansione me li ritrova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dopo aver fattola scansione con spy-bot basta correggere i problemi e viene tutto sistemato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.