|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho comprato un mio a201
salve,
ieri ho comprato il mio A201. Alcune domande da porvi: 1.L'indicazione della batteria è possibile tenerla sempre sott'occhio con wm5?Se non fosse possibile,ci sarebbe un tool aggiuntivo per questo? 2.Quant'è il tempo di prima ricarica suggerito? 3.Qualcuno conosce la sd combo(memoria più wi-fi tutto in una sd)???Sapreste dirmi indicativamente il prezzo?Grazie!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
noto con rammarico che in questo forum NESSUNO parla di A201. C'è l'ho anch'io e va molto bene. La sd a cui tu ruferisci non è ancora commercializzata (almeno non l'ho trovata da nessuna parte). So che ha capacità pari a 1Gb, e la sto cercando anch'io. Se x caso la trovi, fammi sapere... farò lo stesso anche io. MaxOxia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ragazzi che versione avete quella pda only o quella con nav 5...
se avete il nav5, come va? comunque... l'avete provato con tomtom 5.21? batteria quanto dura? ricezione gps? problemi riscontrati?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao, io ho comprato il mio a 201 un paio di mesi fa, per me è un buon palmare, con il tomtom 5.21 va da dio, anche se per beccare il segnale è più lento di un tomtom one, però una volta connesso non lo ferma nessuno ed è veloce anche a ricalcolare i percorsi.
il vivavoce BT è buono, io lo connetto con un v3 ed è perfetto. io ho caricato pcmt per vedere i dvd. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve ragazzi, vorrei chiedera i possessori di Mio A201 con TomTom 5 quali sono i settaggi del ricevitore GPS, vi spiego, è arrivato ora un mio collega con il palmare con indicato, "nessun dispositivo GPS" , probabilmente lo ha toccato il figlio, perchè fino a ieri funzionava.
Come va settato?? n° porta com per i programmi?? n° porta com Hardware?? Spuntare l'opzione "gestisci automaticamente GPS"?? Il ricevitore da selezionare è il "cablato Tom Tom"?? Scustae tutte le domande ma lui viene da me perchè io ho il Mio 168, ma non ha tutti quei settaggi da Windows mobile. Saluti e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.