|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17495.html
Una grave vulnerabilità è stata scoperta dai ricercatori di eEye riguardo i software antivirus di Symantec. Al momento i dettagli sono privati, il rischio risulta quindi minimo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Brutta storia, l'antivirus Symantec e' usatissimo e non a caso alcune sue tecnologie
sono pure integrate nell'antivirus che Windows Vista avra' di serie ( http://punto-informatico.it/p.asp?id=1494291 )... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 26-05-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
sbaglio o non è il primo caso per Symantec?
Se anche gli antivirus che dovrebbero difenderci inziano a essere bacati come Windows andiamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
si infatti non si capisce perchè abbia avuto tutto questo successo. l'AV Symantec è lento nella scansione, costa, ogni anno si deve aggiornare la licenza pagando, è lento nell'aggiornamento con live update e inoltre carica in background almeno 4 servisi che occupano sui 60-80MB in tutto.... da mattI!
installassero Antivir in tutto il mondo, è pure gratis.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
abbassiamo le cornine...e non vantiamoci...please.
In fondo tutti siamo passati da Symantec...inutile sputare sul piatto in cui abbiamo banchettato pure noi ![]() Comunque c'è di peggio..dico di Norton ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Come volevasi dimostrate... norton=big shit....ma cè ancora qualcuno qui che lo difende a spada tratta...come se non bastasse la discutibile qualità del prodotto in se, nonché delle noie che dà...è pure bacato...cmq non sono 200Mio di utonti...caso mai di inesperti o disinformati che se lo trovano preinstallato con l'illusione di aver ricevuto un qualcosa gratis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... da sempre McAfee... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
beh basta andare in qualsiasi negozio ipermercato o catena e vedere 3 metri di scatole gialle symantec...x capire come mai abbia avuto successo...non ha scelta il cliente sprovveduto...va li dove trova quello che ha bisogno e cè quasi solo norton...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guardate che le versioni consumer sono esenti dalla falla; il problema è delle versioni professional che non hanno nulla a che fare col norton del supermercato; se attivaste il cervello prima di parlare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Si parlano del 2006...già xchè sono sicuramente 200Mio di norton 2006...so leggere anch'io grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e cmq il mio riferimento era in merito al quesito di r03 che si domandava xchè norton abbia avuto tanto successo...e non che gli scaffali gialli fossero bacati...evidentemente chi deve imparare a leggere forse 6 tu ragazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mi ricordo quando nel lontano 97 avevo un cd di Norton Antivirus ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
... però poco prima di Natale, quelle scatole gialle lì, sono andate a ruba quando fermavano un certo worm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comunque, non per difendere symantech, ma recentemente una falla è stata scoperta anche in Kaspersky Antivirus
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=10751&What=News Quindi la soluzione è utilizzare antivirus gratuiti come AVG o Avast che a mio avviso sono ottimi e non hanno nulla da invidiare agli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.