|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Help!,mi serve Privacy!!
Salve,chiedo umilmente consiglio per un problema che affligge me come immagino molti altri utenti che navigano su Internet:La Privacy.
![]() Mi servirebbe un programma che nascondesse il mio indirizzo IP e mi rendesse quasi impossibile da rintracciare...va bene anche una connessione via Proxy,basta che non sia rintracciabile! Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.........
Na...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
ciao
![]() www.anonymouse.org senza installare programmi e puoi navigare nascondendo il tuo IP tutto il tempo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() forse utenti più esperti di me.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() (Ammesso Che Sia Vero(Che A Te Dispiace Perché A Me Mi Dispiace) Allora facciamo che non mi dispiace poi tanto ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no problem
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: altare sv
|
non ho capito il problema... se per lavoro hai assolutamente bisogno che non ti si rintracci (e non capisco poi perché) allora scarica e configura il programma che ti hanno suggerito.... il gioco vale la candela....
altrimenti se non fai nulla di illegale.... resta così come sei |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Premesso che non sono esperto, e che quindi potrei dire delle castronerie, prova a vedere se "SURFBROWSER" (che fra l'altro dovrebbe essere free) ti può essere d'aiuto.
Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se non fai nulla di illegale non vedo di cosa aver paura.....
allora quando vai in banca le telecamere della videosorveglianza ledono allo stesso modo la tua privacy..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pensi che un diritto sia fondato semplicemente sulla paura?
![]() La mia definizione per"Diritto",è ![]() Gli standard per"Serena",e"Vivibile",non sono stati definiti da me ma sono un risultato di millenni di storia dell'umanità che secolo dopo secolo ha stabilito quali sono i componenti fondamentali per vivere una vita serena e vivibile. Tutti gli altri diritti fondamentali sono basati sullo stesso principio e puntare solo sulla paura è una svalutazione del termine stesso di diritto. Io uso Internet e basandomi sul principio del libero scambio di informazioni chiedo di poterlo fare senza che nessuno mi dica se quello che sto scaricando è legale o meno. ![]() Non ci può essere libertà fino a quando gli altri ti guardano ![]() P.S. Per le telecamere della banca,posso anche cambiare banca!,Internet però è uno solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
essere liberi non vuol dire poter scaricare quello che si vuole senza che nessuno possa dire nulla.... anche perché questa tua libertà si scontrerebbe con la libertà degli altri di esercitare una professione e trarne un giusto profitto.... (se tutti scaricano i film e nessuno va più al cinema i film con che soldi li fanno?) Quote:
e mi raccomando non andare a Londra... li ci sono telecamere che registrano anche il traffico ai semafori..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chi fa film oramai doveva mettersi l'anima in pace da quando la prima telecamera è stata commercializzata...con l'andare avanti della tecnologia sarà sempre più facile filmare un film al cinema e metterlo su internet,così facile che quasi sicuramente nel futuro tutta l'industria del cinema sarà drasticamente ridimensionata...i"Poveracci",che si vedono rubare i loro diritti(Ovvero gli attori),dovranno far a meno di comprarsi una villa di 500 Km quadrati,poverini...si accontenteranno dei soldi di chi preferisce avere la confezione originale del film con il DVD originale e tutte le altre cose originali...non moriranno di fame.
In internet tutte le informazioni dovrebbero essere libere,perché è nella solidarietà e nella comunità che il mondo prospera,non con i soldi e l'economia che regna sulla politica e sulle nostre vite.. P.S. Non scarico film illegalmente,e smettila di insinuare che lo faccia! ![]() P.P.S. Smettila di essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
libertà e anche dare la possibilità di guardare gli altri... tu quando vai in giro mica ci vai con gli occhi chiusi..... la libertà finisce quanto tu invadi quella degli altri... e di fatti esistono leggi (vedi privacy) che impediscono alle varie aziende di usare quello che loro sanno su di te contro di te... lo sai che se la microsoft ti denunciasse xchè hai una copia pirata tu diventi ricco? mi spieghi quando hai dato il consenso scritto identificandoti alla microsoft x fare questo? poi se tu hai la coda di paglia che hai software pirata (quindi già quì eludi la libertà di chi li ha sviluppati ad essere remunerato...) sono solo cavoli tuoi... ahh.. nn uscire di casa... lo sai che i satelliti che scattano le foto ti vedono e tu ci rimani in queste foto? e nn usare nemmeno il telefono di casa.. poi lo sai che x legge devono tenere traccia delle telefonate x almeno 6 mesi dei cellulari? e questo nn vuol dire che le devono ascoltare... ma solo tenere.. e in caso un giudice abbia x legge bisogno di controllare lo può fare....
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
ma fare di questo motivo una bandiera della libertà mi pare un pò troppo voglio vedere nel momento in cui un hacker dovesse entrare nel tuo computer e distuggere l'hard disk se poi pensi "vabbò non mi interessa chi è stato" perchè se tu vuoi sapere chi è stato (con una denuncia) devi invadere "la libertà dell'hacker" ripeto nulla in contrario al navigare in maniera anonima ma hai le idee un pò confuse riguardo "la libertà" ed i "diritti"
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 25-05-2006 alle 18:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.