|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Per chi ha installato logitech setpoint
Potete dirmi tra i servizi di avvio (Start-->Esegui-->msconfig-->Avvio) quanti khalmnpr.exe vi appaiono ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Uno solo.
Ciauz
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
io ne ho due in msconfig(avvio)
![]() Se però apro il task manager(servizi)ne ho solo 1. Ciao ![]() OT:a me è bastato installare il setpoint e la scheda audio per vedere raddoppiati i "servizi"in esecuzione ![]()
Amd3200+Winchester(2500mhz-250x10)/Asus A8N-E(bios1008)/2Gb.ram Apacher,dual/GF 9600gt/Creative X-Fi Fatal1ty/Pynnacle x mont.video/LCDxventole/mast.LiteonDVDrw/lettore schede memoria/ali ThermaltakePP470W/case Thermaltake Soprano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ne ho solo 1...l'altro me l'ha creato quando ho aggiornato setpoint senza disinstallare completamente l'altra versione...ho usato vista manager e l'ho cancellato completamente...
pah peh
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi è sorto un dubbio... sulla mia tastiera c'è accanto al tasto raffigurante la calcolatrice, uno che raffigura una luna... tuttavia pur premendolo non succede nulla..... Nella schermata di logitech setopoint inoltre, sto tasto non è proprio preso in considerazione.... Come mai ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.