|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Pentium 4 640 e Temperature con Boinc
Ragazzi, qualcuno usa processori serie 600 per scaccolare con Boinc?
In particolare mi servono le temperature del 640 con Boinc in scaccolo, a 3.2 di default e con un leggero clock a 3.4 - 3.5, sempre con dissipatore originale intel. Grazie ![]() Hiaggy
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Io ho un 530 (mi sembra che cambi solo la cache con la serie 6xx) da 3GHz overcloccato a 3,6 raffreddato con uno zalman 7000 in rame. Sotto sforzo sta sui 60 gradi (qualcuno più qualcuno meno a seconda della temperatura ambiente), a riposo non mi ricordo perchè non ci sta mai
![]() ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
ciao hiaggy
quando avevo acceso il 640 del negozio, a default, sta' sui 55/60 sotto sforzo, però c'è il case che fa' schifo e non c'è ricircolo d'aria. Io quando avevo il 650 stavo sempre sui 65/70 sotto sforzo, clokkato stava sui 70/75 e non si è mai verificato nessun segno di instabilità. Ciao HwK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Passavo a segnalare che ho bruciato mobo e procio in una botta sola, causa allentamento gabbietta liquido, povero PrecoTTo...
![]() Cmq sto meditando seriamente di aspettare l'uscita dei nuovi Conroe e relative mobo intel ![]() - 2*512 DDR2 533 Kingston - EN 6600 GT/TD 128 Pci - Pinnacle PcTvSat - Ali e case e periferiche varie ...se avete novità sui Conroe fatemi un fiskio! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Anche io sto aspettando i Conroe per il rinnovo del parco criceti (ovvero vendere tutto e prendere un paio di quelli ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204250 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.