|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
multiplayer online con connessione isdn
salve gente!
come da titolo sono alla ricerca di giochi in multiplayer con cui si puo' giocare anche con una connessione lenta come la isdn. sicuramente esisteranno giochi strategici/di_ruolo con grafica scarna e giocabilita' asincrona, mi appello a voi! grazie tante! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
guarda io gioco con qualsiasi gioco anche con grafica non scarna (CS:S, Guild Wars, Quake 4 ecc..).
L'isdn garantisce ottimi tempi di latenza (ping) a volte minori delle adsl + economiche (quindi non in fast). Il mio consiglio è di trovare un buon TA (Terminal adapter = modem isdn) interno non USB e giocherai a qualsiasi cosa credimi. I migliori TA interni sono gli Asuscom e gli Eicon Diva, con 10/15 euro te la dovresti cavare, l'unico problema e che non li producono +, li devi reperire nei mercatini o su ebay ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AH un0atlra cosa..io che non sono coperto da linea adsl posso usare la connessione isdn?rispetto al 56k devo modificare qualcosa del telefono?cavo oppure presa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Poi loro pensano a portare i 20 MB, la tv via cavo ed il telefono in una sola presa (che bravi, fastweb ce l'ha gia' da anni !!!!), e lasciano zone scoperte pure dall'adsl.
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Scusate l'ot, ma esiste un flat per isdn che permette di stare collegati 24/24 con una cifra fissa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
io gioko col 56k
![]() ![]() comunque ci gioko a cs:s e cod2 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uff intendevo proprio quello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
emanuele hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
su certi server devi portar pazienza, ma riesco giocare a tutto senza problemi, anche giochi d'azione veloci, ovviamente ti consiglio di usare entrambi i canali (non 64k, ma 128k) e per farlo usa pure la conessione flat isdn (teleconomy opzione online)
ciao
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi ma è vero ke il modem TEles Pci Interno isdn è il migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi cosa ne pensate dell' PCI Hamlet ISDN 128kbps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||
|
Quote:
Quote:
com'è ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
prendi riferimento il mio isdn zyxel omni.net usb esterno, un po' migliore...
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=68ms TTL=56 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=69ms TTL=56 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=71ms TTL=56 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=65ms TTL=56 Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 65ms, Massimo = 71ms, Medio = 68ms
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.