|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ultima possibilità per il mio pc
esiste una scheda video (200 € Max) che mi può far giocare decentemente per almeno i prossimi 2/3 anni ? il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
Alimentatore : DR-235 ATX (235 W Max) mobo: QDI Advance 10T (no pci-ex, AGP 4X) processore: pentium III 1GHz RAM: 1 GB P.S.: per giocare decentemente intendo senza scatti a risoluzioni decenti (>= 800x600) con un livello medio-alto di dettagli. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la sk esiste ma il tuo pc non la regge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La vedo dura...mi sa che ti conviene cambiare tutto...le schede buone da 200euro AGP ci sono ma in quelle condizioni la cpu ti farebbe da collo di bottiglia (e se cambi cpu per via del socket dovresti cambiare anche la scheda madre)...l' alimentatore è da cambiare...quindi in sostanza cambieresti tutto...mi sa che c'è poco da fare...
![]() Per "sfruttarlo" al max potresti cercare nell' usato la scheda video che "rendeva di piu'" con quella configurazione tipo Geforce 2 gts (un mio amico ci "giocava" a far cry su un 800 ma non a livello medio/alto) o geforce 3/4 ma l'impresa è abbastanza disperata e non so quanto ti convenga...Fai prima a cambiare tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
mi dispiace ma c'è poco da fare...il tu sistema è troppo vekkio e lento e qualunque skeda attualmente in commercio x agp sarebbe pesantemente castrata...l'unica è cambiare tutto...se il monitor ke hai ti sta bene con 500/600€ puoi prendere qualcosa di decente ke ti permetterà di giocare ai titoli odierni come da te rikiesto (e anke abb meglio)...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
vi ringrazio per il vostro interesse, quando comprerò il nuvo pc vi chiederò un consiglio su quali pezzi montarci su. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Con un solo GHz qualunque skeda agp gli metti sopra, riskia di essere incompatibile con la mobo abbastanza obsoleta anche se AGP4X e un ali che neanche la regge per meta' ![]() ![]() Il massimo che potresti fare per non essere limitato dal sistema e' una radeon 9550 ma scordati i dettagli medio alti, farebbe fatica a reggere quelli medio bassi. Con 700-800E ti fai un pc modesto che ti permette di giocar in maniera mediocre con dettagli medi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
eeeeeee la madonnaaaaaaa...mi sembri un pò pessimista ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.