|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quale joypad?
voglio prendere un joypad stile ps2 ma che possa usare anche sul pc! esiste?
ho visto che la logitech fa alcuni modelli bellini simili a quelli sony, ma volevo sapere se sono compatibili sono con la ps2 o solo con il pc oppure funzionano cmq? io ho il volante della logitech che era per ps2 e non c'è scritto compatibile per pc, però essendo usb l'ho provato con il pc e scaricando il software per farlo riconoscere riesco ad usarlo! PS:altrimenti ho visto che esistono adattatori che ti permettono di usare i joypad della ps2 anche sul pc secondo voi cosa è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
voglio sapere se il joypad logitech per ps2 è usb oppure con il collegamento della ps2?
e se il joypad logitech per pc che è usb secondo voi è compatibile con la ps2? cioè vorrei prendere un solo joypad e poterlo usare sia su ps2 che su pc!!!! semplice no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
in molti negozi vendono un adattatore joypad ps2/pc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.