|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Cagemini vs Accenture (ATS)
salve,
ieri ho fatto un colloquio in Cap(ramo TS) a Milano e se per loro vado bene eventualmente mi offriranno un contratto di inserimento 18mesi finalizzato all'indeterminato con gli stessi benefit e codinzioni di un indet. attualmente sto facendo un corso di form in ATS. che vantaggi ha CApgemini rispeto ad ATS e svantaggi? a livello di stipendio? gli straordinari in CAP sn retribuiti? è meritocratica?? su ATS so abbastanza leggendo su forum e parlando con amico che ci lavora, invece di Cap non so nulla( su internet poche discussioni)... grazie
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guarda il tipo di lavoro che andrai a fare e poi il RAL
se ti offrono un CFL di 18 mesi vuol dire che sei giovane e probabilmente un neolaureato, quindi ti suggerisco di entrare in una di queste realtà e di beccarti dopo tot mesi il tempo indeterminato non credo che esista una società migliore di un altra. ci sono quelle che è meglio evitare (ad esempio chi ti propone i contratti a progetto al posto del tempo determinato) per il resto si somigliano più o meno tutte e la tua soddisfazione dipende in larga parte dal team in cui vieni inserito, sia per il rapporto che hai con il capo che per il tipo di lavoro due persone inserite in due team nella stessa società ti potranno dare pareri diametralmente opposti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me interessava sapere se fosse retribuiti gli straordinari in cap e se le aspettative di carriera fosse simili ad accenture...
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Per il contratto d'inserimento di hanno offerto 20k ral, 4 livello e poi con l'indeterminato 21500 ral e 5s? [buoni pasto esclusi] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Gli straordinari si DEVONO pagare
Poi in queste società di consulenza dipende tutto da come ci si pone difronte a certe situazioni "strisicianti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa si intende per "ral"? ma è metalmeccanico? sei ancora in Cap?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() Ultima modifica di luciom2 : 26-11-2009 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
RAL è il lordo annuo...
Io entrai (e sono ancora) metalmeccanico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mediamente di quanto aumento lo stipendio dopo un anno? e 20k lordi, netti mensili? 1100? grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
20k lordi sono circa 1.143,84 su 13 mensilità (http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/stipendio). Conta che in aggiunta ci sono i buoni pasto da 7,18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio amico mi dice che in accenture di circa 40 euro mensili in piu ogni anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma le possibilità di crescita in queste aziende ci sono? Avete delle esperienze a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cap
Io ho fatto un colloquio con Cap e mi hanno offerto solo un contratto a progetto di 6 mesi , anche se ho 3 anni di esperienza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cap non si è fatta piu' sentire
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.