|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza] Cerco cpu socket 478
Ciao a tutti,
Cerco una cpu socket 478 la più economica possibile,l'importante è che funzioni bene,deve andare su un mulettino che da quando sarà assemblato non dovro mai più spegnere... ![]() - tray o boxed non fà nessuna differenza,l'imperativo è spendere poco ![]() - garanzia: non me ne frega nulla,l'importante è che funzioni. se avete qualche dissipatorino ad aria da abbinarci ben venga. Ciao, Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
P4
3.07 GHz HT Northwood ![]() Dissy Boxed 800fsb 512 cache 90 euri (prezzo del forum) trattabili + ss
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio della proposta,ma una cpu così su di un muletto è totalmente sprecata ![]() /davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
mia proposta in sign
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 21-06-2006 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
ti interessa pentium IV 1.6 completo di ventolina e dissipatore 35 euro spedizione in raccomandata compresa
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Celeron D330 S478 ( 2,66 Ghz / 256 / 533 ).
Processore nuovo, mai usato. Prezzo: 44 euro spedito in raccomandata per la sola CPU. 50 euro spedito in J+3 con la ventola Intel originale. Il processore è nuovo, mai usato: e in un box che ho dovuto aprire per una vendita della sola CPU che poi non è andata a buon fine. Se sei interessato anche alla ventola, quindi in spedizione J+3, ti mando anche tutto la scatola con documentazione e varie. MStella
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uau quante offerte,le valuto tutte con attenzione vi dò una risposta in giornata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ marino: non mi convince questo... " inoltre ha subito la modifica di un pin "
![]() @ fortissimo: la tua è la proposta che più stà alle mie esigenze ![]() @ marcus 24: ti ringrazio,ma non voglio spendere più di 50-60€ per una cpu che và a finire in un pc da mettere in cantina come server.Sarebbe uno spreco ![]() @ mstella: idem (come ho detto a marcus) @ obelix-it: fai tu una valutazione,mica posso decidere io il prezzo,la cpu è tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra di essere tanto fuori budget. Se poi trovi tu la ventolina... sono 44. In ogni caso il mio è solo un tentativo in più ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la mod l'ho fatta anche a quello che ho venduto a comodino, ora gira a 3 GHz a liquido, originariamente era un 1500MHz... ![]() vedi tu se ti va bene, per un mulo sarebbe ottimo perchè consuma davvero poco.
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 22-06-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non mettendo in discussione la bontà della cpu,ma la storia del piegar piedini cazzi e mazzi non mi convince più di tanto. ![]() grazie ancora,alla prossima,ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per me niente?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè, buona ricerca
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
Dax86+ vuoi delle foto del processore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.