|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Eos 350D o Minolta 5D?
Ciao a tutti.
Scrivo per chiedervi un consiglio. Ho appena ritirato la mia nuova, fiammante 350D ottenuta con il contributo punti di una nota catena di supermercati (esborso: 400 neuri). E' la mia prima reflex digitale. Il mio parco ottiche consiste, oltre al 18-55 fornito in kit, in un economico 75-300, oltre ad un 28-80 della mia vecchia eos 300 analogica. Vi espongo il mio dubbio. Visto che per il momento non ho intenzione di comprare altri obiettivi, e che la reflex viaggerà sempre insieme ad una ultrazoom avanzata, l'uso quasi certamente sarà limitato a scatti grandangolari e foto in interni o in notturna. In generale condizioni che richiedono elevata sensibilità o un dynamic range più serio rispetto alla compatta. Per questo avevo puntato il sistema anti-shake della Minolta. Vi sembra una pazzia vendere la canon per prendere la KM 5D? Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Tu sei pazzo
![]() Il discorso è questo.. ora mai hai la 350D pagata davvero poco grazie ai punti esselunga, tienila ! La KM5D è buona ma a parte l'AS per il resto la Piccola CANON è migliore in tutto.. AF, ecc ecc la canon poi come ISO si comporta meglio di KM. Un altro vantaggio di KM è il mirino.. ma io non l' ho trovato così migliore rispetto alla 5D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.