| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-05-2006, 13:21 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

in un video non posso avanzare, come mai?

ho un video grosso...praticamente se cerco di andare avanti o indietro con la barra, riparte dall'inizio. come mai? riparte dall'inizio con vlc...con il mplayer2 della ms non lo apre manco con il classic se sposto la barra si blocca direttamente l'unico modo e' farlo andare avanti veloce...ma du palle visto che il film dura piu' di un'ora 
				__________________ ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo | 
|   |   | 
|  07-05-2006, 14:39 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Biandronno (Va) 
				 | Quote: 
   byez 
				__________________ cm stacker 831, intel core 2 duo [email protected] , arctic cooling freezer 7 pro, gigabyte ds3, 2x2gb ddr2 800, Benq V2400w, xfx 7950gx2 xxx 570M , hd wd raptor 74gb, ocz gamexstream 600w. | |
|   |   | 
|  07-05-2006, 15:25 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Confermo, il file protrebbe avere qualche problema... se è un AVI prova ad usare questo programmino:  http://files.divx-digest.com/softwar...ixed20b1en.zip Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  07-05-2006, 15:42 | #4 | 
				 | 
		il nuovo vlc scaricato ora mi ha detto che e' danneggiato e che prova a ricostruire qualcosa...bo...cmq arriva a meta' e si blokka divixfix non funziona il tuo link non va 
				__________________ ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo | 
|   |   | 
|  07-05-2006, 15:53 | #5 | 
				 | 
		ma quanto ci sta? e' fisso sul 36 %

|   |   | 
|  07-05-2006, 22:32 | #6 | 
				 | 
		in 5 ore e' ancora fermo...qualcosa di meglio non c'e'?

|   |   | 
|  08-05-2006, 16:05 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Potresti provare ad aprirlo anche con VirtualDub, magari riesce a ripararti qualcosa... Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.