|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
|
prgramma di video editing
Salve vi serei grato se mi consigliate un programma di videoediting magari in italiano, anche se non è indispensabile, free oppure dal costo non esorbitante. vorrei montare video dalla mia video camera mini Dv e vorrei anche convertire le mie vecchie VHS.grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Freeware: Scenalyzer ed Avid free DV. (oltre che, a MovieMaker di Windows). Questi per il DV. Per l'analogico, potresti provare con Virtualdub o VirtualVCR.
Per tutti i programmi ci sono delle "limitazioni": Scenalyzer (lo scarichi da qui) è gratuita solo una "vecchia" (ma funzionale) versione. Le aggiornate si pagano. Avid free dv è un'ottimo programma: lo scaricgi dal sito di Avid e, come limite (se ricordo bene), è legato al formato di salvataggio. Sono, praticamente tutti, in Inglese. Inizia a provarli ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
|
in italiano
ma in italiano non c'è niente di free? vabbè di commericiale dal prezzo umano e non difficile da usare che c'è, vorrei digitalizzare anche le vhs che mi serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() Altrimenti, pagando una cifra non elevata, Pinnacle Studio o Ulead VideoStudio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.