|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Luttazzi su La7 inaugura il suo 'Decameron'
A chi chiedeva quando cominciava ecco la notizia
Inizio col botto .... non c'è che dire .... ![]() ![]() Sabato Luttazzi su La7 inaugura il suo 'Decameron' Sara' dedicata alla Chiesa e ai suoi scandali la puntata d'esordio di "Decameron", il cui sottotitolo non a caso e' 'politica, sesso, religione e morte', il nuovo programma di Daniele Luttazzi in onda il sabato alle 23.30 su La7 per 10 puntate dal 3 novembre e che lo stesso Luttazzi ha definitio "un nuovo varieta' satirico per adulti". Per 'cautelarsi' da eventi tagli, Luttazzi ha fatto mettere nero su bianco nel suo contratto che consegnera' le puntate solo mezz'ora prima della messa in onda. Particolare quest'ultimo reso noto oggi da 'Chi' e sul quale ha La7 oppongono un "non comment" che sa decisamente di conferma. La scenografia dello studio sara' pop , ispirata al mondo del fumetto. La7L'attore-conduttore-autore e' assente dalla tv con un programma tutto suo dai tempi di 'Satyricon' (l'ultima puntata ando' in onda su Raidue nella primavera 2001). E mai piu' tornato dopo il cosiddetto 'editto bulgaro' pronunciato nella primavera del 2002 dall'allora premier Silvio Berlusconi in una conferenza stampa a Sofia in cui accuso' Luttazzi, Michele Santoro ed Enzo Biagi di aver fatto un "uso criminoso" della tv nella campagna elettorale del 2001. Cosi', negli ultimi anni, Luttazzi ha continuato a lavorare, ma altrove, senza mai smettere di denunciare la censura perpretrata nei suoi coonfronti dalla tv. Si e' dedicato al teatro, ha collaborato con alcuni giornali, ha creato un sito, pubblicato libri e due cd, ed ha lavorato come revisore di sceneggiature di importanti canali tv statunitensi come Comedy Central e Hbo. Vediamo un pò .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
che fico! lasette non la prendo per un cazzo emilia demminchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
si accettano scommesse sulla sua durata
io dico 4 puntate al max ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Olè, più tardi me lo guardo allora.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Mi mancava la mitragliatrice Luttazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' appena iniziato e già lo amo
![]() Peccato che dubito durerà molto...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
in alcune parti troppo "comico" ( in effetti è un comico ) però il pezzo con l'intervista a se stesso è stato uno spettacolo assurdo... sul VAFFANCULO ho goduto !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
avendo visto tutti i suoi ultimi spettacoli a teatro (2 dal vivo gli altri in divx) molte battute ad effetto sono state, giustamente, riprese. Giusto perchè rispetto al pubblico televisivo quello teatrale rimane sempre di nicchia... mi piacerebbe conoscere gli ascolti di ieri.. ah cosa ne penso?
sublime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 13:12. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non ho visto il programma ![]() ![]() ![]() Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Una parola...caustico...
![]() Sperando che duri il + possibile... PS.intanto sottoscrivo il 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sottoscrivo e metto in moto EManUeLE
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Nicky : 04-11-2007 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Visto... E mi è piaciuto...
Mia sorella in effetti mi ha detto che parecchie cose le aveva già sentite... Ma io che non l'ho praticamente mai seguito (né a teatro né in DVD) ho riso parecchio... E secondo me non ci pensano a sospenderlo... In fondo sta su La7... In seconda serata... Il sabato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'ho visto ieri per la prima volta...che dire...mi è piaciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho letto ora parte dei commenti (dei giornali / blog)...
In effetti è veramente particolare come taglio... Disorienta un po' (tanto)... Ma credo sia anche questo il bello della trasmissione... Poi una cosa che non mi aspettavo (seppur non conoscendolo)... La difesa della sinistra "radicale", dei pacifisti... In pratica mi ha dato l'impressione di stare molto schierato da quella parte (se si può ancora parlare di sinistra e destra)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' possibile rivederla in streaming da qualche parte?
![]() Non l'ho vista purtroppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.