|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
[GENOVA+sped.] eMac
vendo eMac, come nuovo, tenuto bene, con le seguenti caratteristiche:
G4 PPC 1.25 GHz (modello USB 2.0) 1GB di RAM HD 80GB ATI 9200 32MB Airport Extreme Superdrive Dual Layer APPLE CARE fino a Giungo 2007!! 17" CRT Il superdrive forse è da sostituire, fallisce ogni tanto la scrittura dei DVD, cmq con apple care la sostituzione è completamente gratuita, ho già preso appuntamento per farmelo cambiare on-site ![]() AppleCare da diritto a supporto telefonico gratuito + intervento a casa in caso di problemi. Il Mac in questione in tutto il suo splendore ( ![]() http://www.apple.com/education/emac/ prezzo 550 Euro , precedenza consegna a mano ciao! ![]() EDIT: penso di mettere l'eMac in vendita anche altrove quindi potrei ritirare l'offerta nel caso trovassi un acquirente prima di qua EDIT2: dimenticavo che tastiera e mouse non sono compresi ![]() Ultima modifica di pinball : 26-05-2006 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se scambi con qualcosa, interessato
![]()
#4 |
Registered User
|
si ma cosa offri?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
#6 |
Registered User
|
no grazie ma è tutta roba per pc (che non ho + da tempo in casa per fortuna
![]() se qualcun altro è interessato preferisco venderlo ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
raga è veramente un ottimo computer, x chi vuole avvicinarsi al mondo apple è il massimo, eddai!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
up e scendo il prezzo a 600 E
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
up e 550
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
io sare iinteressato, però per me 550€ sono eccessivi... sono di Genovap ure io, sono doriano pure io, e non avresti spese di spedizione, perchè in qualche modo verrei a prenderlo a a vedermelo... però devo trovare qualcosa da darti in cambio... perchè 550€ sono veramente troppi, considera che il nuovo macbook costa 1100€ circa, se tu metti quello a 700€ come prezzo di partenza, nessuno te lo comprerà mai... puoi postare qualche altra foto??? ad ogni modo io sono un utente pc-win, e vorrei avvicinarmi al mondo mac, cercavo una macchina che osx 10 che costasse poco, e che mi facesse provare le sue capacità, sia in foto, stabilità di sistema ecc... ed eventualmente dopo qualche mese di pratica, un bel macbook ![]()
![]() |
#12 |
Registered User
|
ciao sirius e grazie per aver postato
![]() innanzitutto credo il prezzo sia onesto, perchè io ho pagato l'emac nemmeno un anno fa 700 euro + altri 200 euro circa per l'applecare, inoltre ho già trovato un acquirente su ebay che me lo comprerebbe a 520 euro + s.s., se vuoi la prova ti mando il link in pvt ![]() (tra l'altro il macbook base costa 1100, aggiungi il masterizzatore DVD, che è ormai d'obbligo in tutti i pc, e già arrivi a 1320 euro ![]() comunque sia come vedrai dal primo post il superdrive ha qualche problemino, e purtroppo la sostituzione sta andando un po' per le lunghe, infatti non è ancora arrivato il pezzo di ricambio e il tecnico di milano non è ancora potuto venirmi a casa per cambiarlo... per questo motivo la vendita che sto per concludere potrebbe saltare, purtroppo pensavo che i tempi per la sostituzione potessero essere + brevi, e tutto fosse pronto prima della fine dell'asta, ma come detto non ho fatto bene i miei calcoli.. tutto questo per dire che se la vendita su ebay saltasse, posso vendertelo, il ritocco al prezzo potrei anche fartelo (giusto perchè sei di ge e doriano ![]() vedi te cosa ne pensi, fammi sapere, cmq ribadisco che se per il tizio su ebay questo contrattempo non fosse un problemo, devo venderlo a lui per ovvie ragioni... ![]() per altre foto guarda qua: http://blucerchiato.altervista.org/i...i/IMG_0431.JPG http://blucerchiato.altervista.org/i...i/IMG_0432.JPG http://blucerchiato.altervista.org/i...i/IMG_0433.JPG http://blucerchiato.altervista.org/i...i/IMG_0434.JPG ciao! EDIT: se i link non ti vanno, copiali e incollali in una nuova finestra del browser e vedrai che vanno Ultima modifica di pinball : 30-05-2006 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie
![]() tranquillo... ![]() tutto bene... ![]() sai, essendo che nache io sono di Genova, devo tirare un pò giù il prezzo... siamo o non siamo i re dei tirchi??? lol ![]() PS: posso chiederti il perchè molli un mac??? con cosa lo sostituisci???
#14 |
Registered User
|
ciao
![]() vendo l'eMac perchè mi hanno regalato un bel LCD da 19" con TV integrato della samsung, e quindi devo affiancargli qualcosa di piccolo (un mac mini)...il 17" CRT a questo punto è sprecato, avrei 2 monitor di cui uno non userei più... e troppo spazio occupato ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
figo, il mac mini è bellissimo... ![]() si, io ho un 17'' della philips, ma ci tengo attaccato il pc-win... per questom i serviva solo una macchina con monitor incluso... ![]() ma l'emac, un tempo era in vendita per tutti?? e ora perchè è solo epr le scuole???
![]() |
#16 |
Registered User
|
è sempre stato in vendita per tutti, ora invece è solo per i clienti "education"... la data esatta di questo cambiamento non me la ricordo.. dall'introduzione del mini forse perchè la gamma sarebbe stata troppo ampia (dei fissi dico... emac, imac, mini e powermac
![]() ![]() ciao ti fo sapere quando so qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ![]() PS: ma per gli education, ovvero chi ha losconto studente giusto??
![]() |
#18 |
Registered User
|
boh credo di si
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
|
venduto chiudete pure please
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.